Kimy: gattina allegra e vivace è pronta a conquistare il vostro cuore

Piccola, divertente e allegra è la descrizione perfetta della piccola Kimy in cerca di una mamma umana tutta per sé

In questo giorno di settembre siamo pronte per presentarvi la splendida e adorabile Kimy che in men che non si dica sarà in grado di rubarvi il cuore. Siamo nel gattile di Bologna ODV e vogliamo parlarvi di una gattina che da tempo attende un’adozione speciale.

La nostra amica a quattro zampe dal pelo tricolore vi farà perdere la testa in pochissimi secondi grazie alla sua estrema dolce. I suoi occhioni grandi infatti, mostrano tutta la sofferenza che in passato ha dovuto affrontare ma anche l’amore che non vede l’ora di condividere.

Kimy è una gattina davvero speciale con il musino metà biondo e metà nero che la rendono bellissima fin dal primo sguardo. Lasciate che la piccola vi rubi il cuore e vi conquisti a suon di divertimento e dolcezza così da portarla via dalla gabbietta in cui vive.

LEGGI ANCHE: Miky e Lilly, fratellini tigrati cerca un’unica sistemazione per sempre

Siamo di fronte ad una pelosetta energica, solare, divertente ma soprattutto piena d’amore da donare e in attesa di riceverne. Per lei infatti, è importante riuscire a trovare una famiglia con cui condividere la propria quotidianità scambiandosi gesti d’affetto e momenti di pura gioia.

Kimy dagli occhi verdi

Kimy ha circa 4 mesi e attende con grande speranza una mamma umana che la scelga in mezzo a tutti i suoi simili e che perda la testa per lei tanto da donarle una vita bellissima. Questo infatti è quello che la nostra amica a quattro zampe merita per il proprio futuro.

LEGGI ANCHE: Fleur ne ha passate tantissime, aiutiamola a trovare una casa sicura

Le volontarie della struttura descrivono Kimy come una gattina molto irriverente, divertente ma soprattutto una vera giocherellona. Nonostante questo, la piccola nasconde anche un lato dolcissimo, affettuoso e pieno d’amore da donare.

Tutto ciò che le serve per essere felice è una famiglia che si prenda cura di lei per sempre. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura al numero di riferimento: 3516617154. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito.

LEGGI ANCHE: Lea, in cerca di legami e di una casa felice in cui possa vivere per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati