Lea, in cerca di legami e di una casa felice in cui possa vivere per sempre

Lea ha bisogno di una famiglia che la renda finalmente felice e che si prenda cura di lei con amore e dolcezza

Oggi vogliamo presentarvi una gattina dolcissima in cerca di una persona come voi che possa adottarla il prima possibile, ecco a voi Lea. Siamo davanti ad una pelosetta meravigliosa, dal pelo tigrato e dalle orecchie sempre ben vigili in attesa di sentire l’arrivo dei croccantini.

I suoi occhietti dolci trasmettono sin da subito tutto il suo desiderio di poter trovare una mamma umana che l’adotti il prima possibile. Lei ha bisogno di una vera e propria famiglia che non la lasci mai e che si prenda cura di lei con carezze e tanti baci d’affetto.

È una vera e propria tigrotta dalle sfumature particolari di soli 2 mesi e mezzo. La piccola amica a quattro zampe è stata salvata dalle volontarie del LNDC Canosa di Puglia in un momento di estremo pericolo. Lea infatti, ha trovato la salvezza in extremis ma ora, ha bisogno di una padroncina che le faccia vivere una nuova e felice vita.

LEGGI ANCHE: Jerry: abbandonato in un parco cerca una famiglia che lo coccoli ogni giorno

Le volontarie della struttura la descrivono come una gattina molto dolce, affettuosa, amorevole ma soprattutto bellissima. Tutto ciò di cui ha bisogno è una famiglia che l’adotti, che si prenda cura di lei e che la veda come una vera e propria figlia a quattro zampe.

Lea dagli occhi grandi

Siamo sicuri che in cuor vostro Lea vi ha catturato e convinto a sceglierla come vostra nuova pelosetta domestica. La piccola ha bisogno di voi, delle vostre coccole che ricambierà con tantissime fusa e testate dolci.

LEGGI ANCHE: Emi: gattina amante delle coccole in braccio cerca una casa ed una mamma

Non vede l’ora di poter dormire accanto a voi e di condividere i piccoli gesti d’affetto per lei importantissimi. Lea si trova in Puglia ma per una buona e giusta adozione è pronta a viaggiare in tutto il Centro e Nord Italia attraverso una staffetta autorizzata.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, dovete inviare un messaggio WhatsApp al numero 320 08 44 616. Una volontaria vi risponderà il prima possibile per darvi tutte le informazioni in merito alla piccola Lea.

LEGGI ANCHE: Bianca: micia dagli occhi tristi e spenti cerca una sorellina umana con cui crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati