Kurt e Mel, i due gatti che hanno scelto la casa giusta al momento giusto (VIDEO)
Due fratelli gattini cercarono in lungo e in largo un posto in cui stare al sicuro, senza dover preoccuparsi dell’estenuante vita di strada. Kurt e Mel perciò ebbero la fortuna di trovare il cosiddetto “posto giusto al momento giusto”.
Una giovane coppia composta da Kurtis e Melanie (non è un caso la somiglianza dei nomi) ha sempre dato una grossa mano a molti dei gatti randagi della zona. Ancora oggi i due si danno da fare per garantire un futuro migliore a queste creature.
Per intenderci, loro non ci guadagnano nulla, lo fanno solamente per amore e per rispetto di queste povere vite bisognose. Kurt e Mel trovarono la casa di questa coppia e furono accolti come tutti gli altri gatti.
https://www.facebook.com/Rescuechatonsmontreal/videos/766603537141920/
I fidanzati fornirono loro del cibo, una sistemazione nella quale passare le giornate ma soprattutto l’affetto che di solito una famiglia è in grado di donare. Quelli furono probabilmente i giorni più felici dei fratellini.
Come ben sappiamo, a volte però c’è bisogno di chiedere aiuto, per evitare di strafare non riuscendo a fare più nulla.
Proprio per questo motivo Kurtis e Melanie chiesero aiuto ad un noto rifugio canadese con sede a Montreal.
Ovviamente giunsero sul posto tre volontari che presero in custodia i due gattini fratelli e fu in quel preciso momento che si scelsero i nomi Kurt e Mel, in onore delle persone che avevano regalato loro una vera possibilità di farcela, di sconfiggere la vita di strada.
Kurt e Mel trascorsero circa 2 settimane nel rifugio e non si divisero mai, anzi, la coppia si legò ulteriormente. La fratellanza fu un aspetto fondamentale, aspetto del quale una famiglia tenne conto per l’adozione.
Infatti i due gatti trovarono casa, la stessa casa. Kurt e Mel scoprirono per una seconda volta l’incredibile forza dell’amore che una famiglia è in grado di donare.