La battaglia fra un gattino e un calamaro: chi vincerà? (VIDEO)

Il video della lotta fra un simpatico gattino e un calamaro ha letteralmente fatto furore in rete. Chissà chi avrà la meglio fra i due

Oggi vi mostriamo un video veramente originale e insolito che sicuramente catturerà la vostra attenzione. Protagonisti sono un gattino grigio e un calamaro che sembra non volerne proprio sapere di diventare la cena del piccolo felino. Il filmato ha riscosso un enorme successo fra gli utenti del web anche se, diciamolo, il calamaro inevitabilmente fa un pò pena.

gatto con calamaro attaccato al muso

Nelle originali immagini possiamo vedere un gattino grigio che sta cercando di procurarsi la cena. La sua scelta ricade su un grosso calamaro appena pescato che si trova all’interno di una bacinella piena d’acqua, in compagnia di altri suoi sfortunati simili.

Dopo alcuni vani tentativi il piccolo felino riesce ad acchiappare il calamaro e a tirarlo fuori dall’acqua. Ma l’altro animale non vuole proprio saperne di finire nello stomaco del gatto. Si attacca con tutte le sue forze al suo muso. Il micio spaventato, con il calamaro che gli impedisce di vedere bene, inizia a indietreggiare barcollando. Alla fine riesce a liberarsi dai forti tentacoli.

Sopraggiunge poi un uomo che riesce a togliere il calamaro dalla bocca del gatto. La scena è stata filmata nel cortile di una casa. Alle spalle del protagonista possiamo vedere un altro gatto, che osserva curioso la scena. Non sappiamo in che Paese del mondo sia accaduta la vicenda ne conosciamo il nome del gatto protagonista, ma sicuramente si tratta di un video che è riuscito a catturare l’attenzione di migliaia di utenti del web.

Il filmato, condiviso dal canale ATV su Youtube, ha ottenuto quasi 69000 visualizzazioni oltre che numerosi likes e commenti di ogni genere da parte degli internauti.

Siamo certi che questa storia ti abbia colpito. Se è così, non puoi perderti quest’altro interessante articolo, quindi LEGGI ANCHE: Il gattino Exotic Shorthair ha un’inaspettata reazione alla vista del piccolo Labrador, il video è da vedere assolutamente

Articoli correlati