La bimba piange di gioia quando le viene regalato un gattino (VIDEO)

Davvero tenera la bimba che scoppia in lacrime di gioia quando si rende conto che le è stato regalato un dolce gattino

Oggi vi mostriamo un video davvero commovente che sicuramente vi farà versare più di una lacrima. Protagonista è un’adorabile e sensibile bimba bionda, alla quale viene regalato uno splendido gattino.

La piccola, appena si rende conto che le è stato fatto questo bellissimo dono, non riesce a contenere la gioia, e scoppia in un fiume di lacrime.

Questa bambina ha appena perso il suo amato Simon, un micio che è stato per tanti anni suo fedele compagno di giochi e avventure. Così, i suoi genitori, vedendola molto triste, hanno pensato di consolarla con una sorpresa davvero inattesa ed emozionante.

bimba piange di felicità

Appena la bimba bionda rientra a casa dalla scuola, in camera sua trova ad aspettarla un dolcissimo gattino nero. Si tratta di un cucciolo di forse un mese di vita, che di certo diventerà bene presto il suo migliore amico.

La reazione della piccola è di una tenerezza enorme: scoppia a piangere per la gioia, continuando a ringraziare la sua mamma per quel bellissimo regalo inaspettato.

“Sei felice?”, le domanda la mamma, e la bimba risponde di esserlo e di voler già tanto bene al piccolo felino.

bambina abbraccia il suo gattino

Si tratta di una scena deliziosa, che scalda davvero il cuore di chi abbia un poco di sensibilità.

Il dolcissimo video è stato pubblicato su Youtube, dove ha riscosso un grande successo fra gli internauti amanti degli animali, suscitando una grande commozione e ottenendo migliaia di visualizzazioni e commenti emzionati.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le tenere immagini che hanno letteralmente conquistato il web.

Vivere con un gatto è un’esperienza davvero bella e costruttiva per un bimbo, che contribuirà nel tempo a renderlo un adulto più sensibile e a sviluppare in lui buoni valori.

Questo commovente video sicuramente sarà piaciuto anche a te. Se la storia ti ha colpito, LEGGI ANCHE: Vigevano: il salvataggio del gatto Gigetto, disgraziatamente caduto in un pozzo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati