La cagnolina Kona fa da mamma a cinque gattini

L’amore tra animali non conosce barriere e la storia della cagnolina Kona che ha adottato 5 gattini ne è la dimostrazione

Chi ci segue sa che spesso abbiamo raccontato di amicizie particolari tra animali diversi. Il bello dei nostri amici a quattro zampe è proprio questo: dove c’è affetto non conoscono barriere. Spesso i nostri animali, infatti, riescono ad andare anche oltre l’amicizia. Nella storia che vi raccontiamo oggi , ad esempio, cinque gattini sono stati adottati da una cagnolina di nome Kona.

Questa storia arriva dalla Virginia. Non molto tempo fa cinque gattini si presentano presso le strutture della Animal Welfare League di Arlington. È subito evidente che hanno bisogno di un’adozione, o quantomeno di uno stallo, per continuare il loro sviluppo. Per fortuna Asa, una volontaria esperta del rifugio, si offre di aiutarli e apre loro le porte di casa sua. Appena arrivati in casa i gattini si mostrano da subito curiosi di scoprire l’ambiente che li circonda. Asa ha detto a Love Meow “Sono stati super gentili e dolci fin dal primo giorno.”Ma in casa non sono soli.

Credits: Instagram/ shibuyarollcall

Ad abitare con Asa infatti c’è già una dolce cagnolina, Kona, che ha 8 anni. Kona è davvero felice di accoglierli. Lei infatti ama i gattini bisognosi e ogni volta che ne portano dei nuovi, aiuta a prendersi cura di loro. Durante le prime settimane però la cagnolina non può avvicinarsi ai cuccioli, infatti prima di avere contatti ravvicinati erano necessari altri accertamenti medici.

Quando finalmente arriva il tanto atteso incontro Kona comincia ad accarezzare i cuccioli e salutarli come se fossero i suoi stessi bambini. Aveva davvero atteso a lungo questo momento e lo dimostrava con la sua felicità. I gattini hanno subito apprezzato Kona e hanno persino iniziato ad arrampicarsi su di lei e ad accoccolarsi accanto a lei per un pisolino.

Credits: Instagram/ shibuyarollcall

Questi dolci gattini ora hanno una madre adottiva e ricevono tutto l’amore di cui hanno bisogno. Questa storia è la dimostrazione che l’amore non ha davvero confini.

Leggi anche: Il gattino Holiday coccola il suo fratellone cane Jupiter (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati