Questo gattino passa il tempo in un modo davvero insolito e buffo, il video è da impazzire dal ridere

Il passatempo preferito da questo gattino, di nome Leo, è qualcosa di esilarante e allo stesso tempo molto buffo; il video vi farà letteralmente morire dalle risate

micio passa tempo

La vostra giornata non riesce ad iniziare bene in nessun modo? Niente paura, abbiamo ciò che fa per voi, ovvero questo buffo video che mostra il singolare modo di passare il tempo di un gattino.

Stare in casa non è sempre la scelta migliore che tutti i nostri amici pelosi farebbero. Di solito amano dormire, questo è vero, ma ci sono dei giorni che sembrano davvero interminabili per quanto sono noiosi; la stessa cosa succede anche a noi.

L’unica cosa che può far fruttare il bene il tempo in questi casi è soltanto una, occuparlo facendo qualcosa.

C’è chi lo fa facendo ciò che più gli piace (giocare, fare un giro all’aperto) e chi, come questo gattino di nome Leo, che fa tutt’altro.

Il passatempo di questo micio, infatti, consiste in qualcosa di assolutamente buffo e strano, far cadere le bottigliette d’acqua aperte.

Per fare un esempio di ciò che vi stiamo dicendo, ecco un video; in esso, come si può ben vedere, ci sono quattro bottiglie sul tavolo.

rovescia bottiglie micio

Quasi subito Leo fa cadere la prima e, di conseguenza, rovescia anche l’acqua contenuta al suo interno sul tavolo.

Non contento si occupa di ribaltare anche le restanti bottigliette, lasciando però la quarta; quest’ultima serve per il suo “colpo” finale.

dispetto micio leo

All’insaputa persino dei proprietari, che nel frattempo filmano il tutto, Leo fa cadere l’ultima bottiglietta non sul tavolino, bensì sul pavimento.

A questo punto, il pasticcio può dichiararsi completo ed il micio soddisfatto per aver fatto fruttare il suo tempo.

Le gesta di questo dispettoso ma tenerissimo felino, sul web e sui vari social network, non sono certo passate inosservate.

Il recente video, infatti, ha già ottenuto più di mille visualizzazioni e svariati mi piace e commenti. Essendo in rete da appena due giorni, siamo certi che i numeri tenderanno a salire sempre di più!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Scottish Fold ed il neonato giocano insieme, la scena mostrata in video è tenerissima