La divertente scena del gatto di fronte la ciotola vuota

La gatta Peach non ne ha mai abbastanza del suo cibo e in un video vedendo la ciotola vuota trova lo stratagemma pereftto per chiedere una razione extra

Una delle più frequenti narrazioni sui gatti li vuole freddi e distaccati. Il loro unico interesse sarebbe, in quest’ottica, il cibo. Non avrebbero alcun interesse all’affetto del padrone, sarebbero solo interessati al buon cibo e al governo della propria casa e famiglia. Di certo non tutti i gatti sono così, di questo ne abbiamo la prova. Però, la reazione della gatta Peach di fronte alla ciotola vuota, sicuramente è esilarante.

La reazione è immortalata in un video che è diventato virale su TikTok. Come tutti i gatti, l’intenzione di Peach era quella di far sentire in colpa la sua padrona. Non cascateci! Questo, infatti, è solo uno stratagemma per ottenere razioni extra di cibo. Ogni gatto penserà che voi, davanti a queste reazioni vi scioglierete e sarà una valida occasione per ottenere più di quanto sia necessario.

Credits: TIKTOK/@KOTPERSIK27

Nel video, come prima scena, c’è subito la nostra protagonista: la gattina Peach. Seduta e di spalle, la simpatica gatta comincia ad attirare l’attenzione della sua padrona quando comincia a muovere la ciotola vuota verso il basso, così da farla sbattere contro il pavimento. Questo contatto crea un rumore davvero assordante.

Proprio questo rumore spinge la padrona a verificare cosa stia succedendo. Quando vede la divertente scena, prova a chiamare Peach, che però sembra non voler ascoltare, o tantomeno girarsi. La gattina è davvero indignata per quello che le stanno facendo.

Inoltre Peach non si arrende nemmeno di fronte alla sua mamma. Il fatto che la sua umana sia andata a controllare diventa l’occasione per fare ancora più chiasso e chiedere a gran voce altro cibo.

Credits: TIKTOK/@KOTPERSIK27

Sarà riuscita la gattina Peach ad ottenere quella razione extra di cibo che tanto bramava? Avrà ceduto la sua mamma oppure lei? Non losappiamo, il vidoe non ce lo mostra. Speriamo di potervi dare presto nuovi aggiornamenti sulla gattina Peach. Nel frattempo, però, siamo sicuri di avervi strappato una risata.

Leggi anche: Gatta attende pazientemente tutte le sere per parlare con il suo papà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati