La dolce gattina Rainier è talmente stanca che dorme in piedi (VIDEO)

Dolce come poche, la gattina Rainier è talmente stanca da addormentarsi addirittura mentre è ancora seduta...troppo dolce!

Che i gatti (e specialmente i gattini) facciano cose buffe e tenere non è mica un segreto, ma la gattina Rainier che si addormenta da seduta è una delle cose più carine che vedrete oggi. La sua è una storia molto speciale, di quelle con il lieto fine che ci piace sempre leggere quando si parla di amici a quattro zampe.

gattina rainier e i fratellini

Rainier è una gattina piccolissima che è stata salvata da una volontaria insieme ai suoi fratellini. Lei è tigrata e scura mentre gli altri cuccioli sono arancioni, ma sono tutti davvero bellissimi. L’unico problema è che all’inizio erano molto denutriti e da subito hanno avuto bisogno di cure particolari per poter sopravvivere.

LEGGI ANCHE: Una gattina domestica bianca gioca e si rinfresca con un cubetto di ghiaccio (VIDEO)

Per non parlare del momento in cui hanno provato a salvarli: si trovavano in mezzo agli alberi in un grande parco ed era davvero molto difficile riuscire a prenderli. Piangevano e avevano paura, per questo se ne stavano nascosti in angolini bui che per i volontari era impossibile raggiungere. Ma alla fine tutto è andato per il meglio e adesso la gattina Rainier e i fratellini si stanno godendo un soggiorno al rifugio dove i volontari si prendono cura di loro.

Ne hanno passate tante questi adorabili piccoli felini e vedere la gattina Rainier che si addormenta in piedi, mentre è ancora seduta, è davvero una cosa dolcissima. Ma significa anche che adesso è tranquilla e sta bene, che si sente al sicuro nel luogo in cui l’hanno portata e che è contenta di condividere questa nuova famiglia umana con i suoi fratellini.

LEGGI ANCHE: Il furbo gatto ruba un pesce da un bancone al mercato, proprio sotto gli occhi di tutti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati