Una gattina domestica bianca gioca e si rinfresca con un cubetto di ghiaccio (VIDEO)

In questo tenero video una gattina domestica bianca si rinfresca con un cubetto di ghiaccio

Anche se si è già arrivati al mese di settembre, in alcune zone le temperature continuano ad essere molto elevate e gli animali ne soffrono tantissimo. Per tale ragione una proprietaria ha deciso di dare alla sua gattina domestica bianca un cubetto di ghiaccio; con lo scopo di farla rinfrescare e giocare allo stesso tempo.

Quando si ha un animale domestico si deve riflettere sul fatto che anche loro soffrono le alte temperature ed è importante, per tale ragione, riuscire a mantenerli freschi e idratati. I colpi di calore infatti sono la prima causa in estate di morte e questa proprietaria ha deciso di fare qualcosa che mantenga la sua felina al fresco. La donna ha quindi concesso alla sua gatta domestica bianca di giocare e di rinfrescarsi con un cubetto di ghiaccio.

La gattina domestica bianca non disdegna affatto questo gioco, anzi non solo gioca, ma allo stesso tempo si rinfresca e prova un po’ di refrigerio. La piccola è dolcissima ed è splendido che la proprietaria abbia deciso di condividere questo momento di gioco con tutto il mondo del web. In casa è presente anche un altro gatto che però non ha lo stesso interesse di quella bianca.

Leggi anche: Luna, gattina Scottish Fold fa amicizia con un cane

I gatti amano scoprire nuove cose e nuovi giochi e neanche questa gatta disdegna questo modo di giocare. La piccoletta cerca di prendere il cubetto di ghiaccio, ma logicamente le scivola; allora lei lo rincorre e poi cerca di afferrarlo di nuovo.

Il video continua così per poco più di due minuti e in questo lasso di tempo non si fa altro che sorridere, proprio per la goffaggine e la tenerezza di questa piccoletta.

Decidere di condividere la vita con un amico a quattro zampe è una scelta che dona sempre moltissime gioie. È meraviglioso vedere il proprio amico felice e ogni umano ha la responsabilità di donare sempre un po’ di gioia. Si augura infine che le temperature possano finalmente diminuire e che tutti gli animali possano smettere di sentire tanto caldo. Nel frattempo ci sono proprietari che per rinfrescare i propri animali domestici fanno davvero di tutto.

Leggi anche: Roma, gatto nero europeo scomparso nel nulla, Milù non torna a casa da giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati