La dolcissima gattina Penny ha trovato una famiglia davvero speciale (VIDEO)

Non ci vuole molto per rendere un peloso felice e lo sa bene la dolcissima gattina Penny che ha una famiglia molto speciale

Molto spesso la vita cambia nell’arco di pochissimi secondi; questo vale sia nel bene che nel male. La dolcissima gattina Penny e la sua nuova famiglia conducono una vita diversa, da quando si sono incontrati. La storia ha uno splendido lieto fine in cui risulta impossibile non commuoversi.

Purtroppo in tutte le strade del mondo è possibile trovare un amico a quattro zampe che ha necessità di un aiuto concreto. La dolcissima gattina Penny si trovava in una di queste strade, negli Stati Uniti d’America. Un uomo, mentre si trovava sulla propria auto, si è reso conto della presenza di due splendidi occhi azzurri. Ha chiamato quindi la moglie che gli ha consigliato di portare il felino a casa.

Sfortunatamente, il gatto era pieno di pulci, ma il veterinario della coppia ha deciso di visitare la pelosa immediatamente. La coppia ha altri due cani che non si sono per nulla turbati dell’arrivo in casa della gattina.

La dolcissima gattina Penny adesso è davvero felice di vivere la propria vita con la sua famiglia; sta bene, ha riacquisito le forze e ha instaurato uno splendido rapporto con i cani di casa. I due cagnoloni sono molto curiosi, ma non si sono mai presentati nervosi o aggressivi nei confronti della nuova arrivata.

Ovviamente, è risultato necessario prendersi un po’ di tempo per instaurare un rapporto; adesso però tutti gli amici a quattro zampe vivono quotidianamente un rapporto bellissimo e segnato da tantissimi momenti di pura gioia.

I proprietari sono molto orgogliosi di vedere come entrambe le specie condividano tantissime cose, a cominciare dai giocattoli e dalle giornate fuori porta.

Adesso condividono anche i momenti di riposo e si rilassano a dormire abbracciati. I loro umani non pensavano che avrebbe stretto un rapporto così speciale che rende tutti felici, in ogni singolo momento della giornata.

Leggi anche Gatto domestico molto nervoso decide di attaccare un uomo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati