La donna denuncia pubblicamente che il suo gattino le ha rubato il marito

Il gattino ha avuto sin da subito le idee chiare su chi fosse il suo umano preferito: non lo molla un attimo, guarda le foto!

Quando un animale domestico entra nelle nostre vite, tutto cambia. Non si sa come, ma riescono sempre, in un modo o nell’altro, a diventare il centro della casa. Quello che la donna non poteva proprio immaginare era che il suo gattino sarebbe finito a rubare suo marito.

Per questo ha voluto documentare il tutto con delle foto davvero molto dolci, che dimostrano chiaramente il rapporto speciale tra i due.

“In tutte le foto sembra dire: ‘È mio.’ E non gli piace che lo interrompa quando sta giocando con mio marito”, ha scherzato la donna, di nome Nasrin.

La donna denuncia che il suo gattino gli ha rubato il marito

La donna ha condiviso le foto più tenere anche attraverso i suoi social network. Da quando è arrivato a casa, il gatto è stato molto chiaro su chi sarebbe stato il suo essere umano preferito. Se n’è completamente innamorato dal primo giorno.

Il gatto si chiama Jarvis, ha la pelliccia grigia con striature più chiare e le sue orecchie si piegano un po’ in giù in modo molto carino. E’ un gattone davvero molto amato.

“È un bravo gattino. Gli piace dormire, guardare gli uccelli dalla finestra e giocare con mio marito”, ha spiegato Nasrin.

Il simpatico gattino ha condiviso già molti anni di convivenza con Nasrin e suo marito. Lo scorso aprile ha festeggiato con loro ben 6 anni ed è evidente che ogni giorno cresce un po’ di più il bellissimo legame che condivide con i suoi umani.

La donna denuncia che il suo gattino gli ha rubato il marito

In particolar modo, ama trascorrere più tempo possibile con il suo proprietario. Anche mentre sta pranzando, Jarvis gli prende la mano per chiedere che le coccole non si fermino neanche per un momento.

“Jarvis non è in vendita. È diventato un gattino molto popolare e molti vorrebbero godersi i suoi abbracci, ma è nostro “, ha detto Nasrin.

Con la crescente popolarità del gattino, molti utenti delle reti hanno fatto offerte reali per provare ad acquistarlo. Nasrin però non accetterebbe per nessuna cifra al mondo, sa che niente vale quanto il suo amato animale domestico. Per lei, Jarvis è a tutti gli effetti un membro della famiglia e non potrebbero mai venderlo.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati