Boy: micione amante delle coccole è alla ricerca di una mamma umana

Troviamo una casa accogliente a questo dolce micio desideroso di iniziare una nuova vita

Boy non è un semplice gattino ma è un vero e proprio urgano di gentilezza e vivacità che tutti sognano all’interno della propria abitazione. L’amico a quattro zampe che oggi vogliamo presentarvi vi lascerà senza fiato e dovrete essere proprio voi a munirvi di coraggio firmando un’adozione di grande cuore.

Il piccoletto è un amore di gattino che da diverso tempo vive nel Gattile di Treviso nella sua gabbietta fredda e spenta. Oggi siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di adottare Boy e di cambiargli per sempre la vita in modo positivo.

Boy cerca solo una famiglia, una coppia o una padrona con cui scambiarsi gesti d’affetto e con cui poter screscere sereno. Il micio ha circa tre mesi e mezzo e fin da subito ha mostrato il suo carattere affettuoso e coccolone.

Boy nella sua gabbia

Il suo atteggiamento sempre così buono nei confronti di tutti viene esaltato anche dal suo pelo bianco e nero che lo rendono bellissimo. Nasino piccolo e rosa, occhi scuri e grandi descrivono perfettamente la fisicità di Boy in tutta la sua meraviglia.

Le volontarie della struttura di Treviso in cui vive Boy, lo descrivono come un micio bisognoso di affetto e di coccole. Ama stare al centro dell’attenzione e ricevere tutte le carezze possibili durante i giorni e l’orario di visita.

Boy dal nasino rosa

Il nostro amico a quattro zampe è sverminato, spulciato e sarà vaccinato a breve. È importante che Boy riesca a trovare il prima possibile una casa tutta sua e una famiglia con cui essere felice.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare un messaggio WhatsApp al numero della struttura 3276393003. Al suo interno fornite nome, recapito telefonico e tutte le domande nei confronti di Boy. Una volontaria vi risponderà il prima possibile e vi darà tutte le delucidazioni in merito.

 Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Svariegatta: gattina dalla rara bellezza è in attesa di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati