La donna organizza la festa di compleanno al suo gatto e il risultato è a dir poco adorabile

La proprietario di Momo ha deciso di organizzare una festa per il compleanno del suo gatto ed è stata un grande successo

Il rapporto tra un padrone e il suo pet è qualcosa di unico e inimitabile, ognuno vive la relazione un po’ modo suo. Sono in molti i proprietari che trattano i loro animali domestici esattamente come farebbero, o come fanno, con loro figlio. La protagonista di questa storia è una ragazza che appartiene proprio a questa categoria, infatti ha deciso di organizzare una festa di compleanno per il suo gatto, Momo.

festa compleanno gatto

La storia ha guadagnato molto consenso sui social a partire dalla sua pubblicazione su Reddit, da parte dell’utente sv168. “Ho organizzato una festa di compleanno per il mio gatto. Sembra contento“, ha scritto insieme alle foto dell’evento. “I miei amici in realtà hanno portato dei regali. Non ho foto di tutto insieme, ma alcune includevano snack, molti giocattoli interattivi a batteria e qualcuno mi ha dato un levapelucchi!”, ha aggiunto.

Momo ha ricevuto una deliziosa torta di patè e alcuni stuzzichini durante la festa e sembrava contento come un bambino. Le foto sono veramente divertenti e per questo la notizia ha fatto il giro nel web in pochissimo tempo, arrivando a diventare virale. Migliaia di utenti in tutto il mondo hanno commentato le immagini e un commento più di tutti è riuscito a strapparmi un sorriso: “Preferirei essere invitato al compleanno di un gatto piuttosto che a qualsiasi altra festa!”.

festa compleanno gatto

Effettivamente per gli amanti degli animali questo è uno di quegli eventi a cui non si può proprio mancare, vi immaginate che bella una festa piena di gattini felici? Cosa ne pensate di un evento di questo genere? Voi organizzereste una festa di compleanno per il vostro amico a quattro zampe? Senza dubbio guardando le foto di Momo la definirei un successo, ma chissà se anche altri gatti gradirebbero essere così al centro dell’attenzione. Fateci sapere voi, nel caso vi venisse l’idea di replicare!

Articoli correlati