La donna scopre che il miglior amico del suo gatto sta perdendo la casa e decide di intervenire

Non poteva permettere che il migliore amico del suo pelosetto felino se ne andasse via per sempre e interviene

Questo gatto già di per se ha una storia alle spalle davvero divertente e meravigliosa. Se ci mettessimo anche il fatto che è davvero dolce e simpatico e che vuole a tutti i costi salvare la sua migliore amica, bene, allora abbiamo fatto centro. Questo gattino meraviglioso dal mantello completamente nero si chiama Mr. Nick Fury. ha una vita stupenda insieme alla sua famiglia che lo ama e non fa altro che stare insieme a lui e non farlo sentire mai solo. Ma, stando a ciò che dicono i suoi genitori, ed in particolar modo la sua mamma adottiva che si chiama Shelby Hyman, il dolce Mr. Nick Fury si è sempre comportato quasi come un cane. Ama, infatti, andare in passeggiata con il guinzaglio, adora spiare i vicini dalla finestra e gioca anche in giardino con la pallina. Insomma, è un vero gatto attivo.

un gatto con le ali da pipistrello e Shakira

Ma, una cosa che colpì particolarmente la sua famiglia fu che, quando si andava in passeggiata, Mr. Nick Fury si precipitava in luoghi in cui non doveva entrare. Ama l’avventura e, aimé, questo lo portava anche a farsi del male. Così, Shelby decise che doveva fare qualcosa per impedirgli di entrare in spazi angusti e gli posizionò sopra delle ali. Le quali avrebbe usato per uscire a passeggio quasi come fossero una pettorina.

Un giorno, durante una camminata Shelby e Mr. Nick Fury incontrarono Shakira, la gatta dei vicini. Fu amore a prima vista per i due. Da quel momento non facevano altro che giocare insieme tutto il giorno e tutti i giorni della settimana!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Sir Nicholas Danger Fury (@sirnickfury)

Dopo qualche tempo Shelby scoprì che il proprietario di Shakira doveva trasferirsi per problemi di salute e non poteva più occuparsi della gattina. Shelby si è affrettata a dire: “Ho detto: “Datela a me!” La mia decisione è stata immediata. Mio figlio pensava che fossi pazza, ma non ho mai avuto dubbi sulla mia decisione”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sir Nicholas Danger Fury (@sirnickfury)

Ora i due migliori amici vivono insieme e si adorano a vicenda, giocano e si divertono e non potevano chiedere regalo migliore.

Articoli correlati