La donna sembra incinta, ma dentro il “pancione” c’è un altro tipo di… figlio

Il video è piaciuto moltissimo agli utenti su TikTok che hanno espresso tutto il loro apprezzamento nei commenti

Quando si tratta di cani e gatti, che nome usate per riferirvi al vostro rapporto? Moltissime persone fanno riferimento al termine “padrone”, quindi, in un modo o nell’altro si riferiscono al proprio animale come una cosa, in qualche misura, di loro proprietà. In realtà, però, a noi questo termine non piace molto. Infatti, pensiamo che il rapporto con i nostri quattrozampe vada ben oltre una semplice proprietà. Troviamo che forse sia più bello riferirsi ai nostri quattrozampe usando dei termini come “mamma” e “papà”, perchè sì, il nostro rapporto con loro è davvero simile a quello che si può avere con i figli.

Gatto nascosto

A proposito di figli, c’è un video davvero carino su TikTok che vede in qualche modo coinvolto un gatto e che è piaciuto moltissimo agli utenti del noto social. Ma cosa avrà fatto di così carino questo gatto da fare in modo che il video abbia ben 2 milioni di likes e più di 12 mila commenti? Se siete curiosi di saperlo, continuate a leggere!

In poche parole il gattino si è infilato nella pancia della sua mamma. Si, avete capito bene: si è infilato all’ interno della felpa della sua mamma, proprio all’altezza del punto in cui cresce la pancia delle donne incinte, ingannando, in questo modo, chiunque guardi il video.

Proprio nel momento in cui, però, lo spettatore è convinto di avere davanti una donna incinta, viene colto di sorpresa. Infatti, la donna apre la zip presente sulla sua felpa e … viene fuori un dolcissimo gattino!

Donna con un gatto nascosto

Insomma, proprio come tutti i bambini, anche questo gattino vuole stare vicino vicino alla sua mamma. Così vicino che, senza nemmeno esitare, si infila nella felpa della sua mamma e non sembra avere nessuna intenzione di uscire.

E voi? Cosa ne pensate di questo video? Non credete che sia carinissimo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati