La gatta del bengala incinta si spaventa quando sente i gattini scalciare nella pancia (VIDEO)

Il video della dolcissima gatta del bengala incinta che si spaventa quando sente i gattini scalciare nella pancia, una tenerezza infinita

gatta del bengala incinta si spaventa quando sente i gattini scalciare nella pancia

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della gatta del bengala incinta si spaventa quando sente i gattini scalciare nella pancia. Il video ci mostra un momento bellissimo e intimo perché una gattina del bengala è incinta per la prima volta e affronta l’emozione del travaglio.

La gattina del bengala si chiama Dreamcatcher e qui su “Il mio gatto è leggenda” la conosciamo bene perché abbiamo già raccontato le sue avventure e quelle della sua famiglia. Dreamcatcher vive in una casa bellissima ed è una gatta che fa parte di un allevamento che si trova nei Paesi Bassi, in particolare a Rotterdam.

Gatta del bengala incinta si spaventa quando sente i gattini scalciare nella pancia

gatta del bengala incinta si spaventa quando sente i gattini scalciare nella pancia

La dolce Dreamcatcher sa che il suo corpo ha dei piccoli e dolci ospiti ma dato che è la prima gravidanza per lei è tutto nuovo, e sicuramente anche un po’ strano. Questa gattina sente la pancia che fa male, i suoi figli che si muovono dentro e vorrebbero uscire.

Non sa cosa fare e va dalla sua padrona, chiede aiuto o forse solo un po’ di conforto e sostegno. È sempre bello vedere quanto siano affezionati i gatti ai loro padroni, nel momento del bisogno si mettono nelle loro mani.

gatta del bengala incinta si spaventa quando sente i gattini scalciare nella pancia

Nel video possiamo vedere Dreamcatcher che affronta qualche dolorino e i cambiamenti del suo corpo, lei capisce che sta per succedere qualcosa ma forse non sa bene cosa la aspetta. Il filmato è davvero toccante e ci ricorda un po’ i dolori del parto delle mamme umane, in fondo in certi momenti tutte le mamme sono uguali. Condividono le stesse emozioni.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei dolcissimi gattini popolano un villaggio a Taiwan, abbandonato quasi completamente dagli esseri umani. Il filmato è meraviglioso e ha stupito gran parte del mondo.