La gatta entra nella vita di una donna quando aveva bisogno di aiuto

La gatta Zumrut ha scelto la sua mamma umana dopo essere entrata nella sua vita quando ne aveva bisogno

Quando pensiamo di essere noi a scegliere un animale domestico, in realtà lui ha già scelto noi. I nostri lettori sanno quante storie di questo genere abbiamo già raccontato. Oggi ne aggiungiamo una nuova, quella della gatta Zumrut e della sua mamma umana Ahsen.

Ci troviamo in Turchia, precisamente a Istanbul. Qui c’è una gatta incinta che vaga per le strade della città in cerca di un rifugio sicuro e di cibo. Il parto non tarda ad arrivare: la gatta si rifugia in un condominio, però non può restare lì per sempre. Un condomino decide quindi di chiamare Ashen, una soccorritrice volontaria di animali, nella speranza che possa accogliere la neo mamma con i suoi cuccioli.

Credits: Instagram \zikrettinn

Ashen, nonostante abbia già due gatti, decide di aiutare la neo mamma. Allestisce così tutto il necessario per la gatta e i suoi cuccioli nel garage. Ashen decide di chiamare la gatta Zumrut, che significa smeraldo, dati gli occhi verdi della gatta. Nelle prime settimane, nonostante Zumrut sia molto attenta ai bisogni dei suoi cuccioli, uno dei tre non sopravvive. Restano due cuccioli più la neo mamma, cui Ashen inizialmente vorrebbe trovare un’altra famiglia.

Zumrut però ha altri piani: ha deciso che la sua mamma sarà Ashen e nulla le farà cambiare idea. Ashen, da parte sua, si è molto affezionata alla gatta. Ora le due vivono insieme e sono felici. Zumrut dorme con la sua mamma umana tutte le sere e ha stretto amicizia con un altro gatto del quartiere, Zikri, con cui ama fare marachelle. Ashen ha dichiarato a Love Meow “Con molta pazienza si è creato un meraviglioso legame tra noi. Ha vissuto una vita difficile per strada, ma ora è lei a comandare in casa”.

Credits: Instagram \zikrettinn

Non c’è niente da fare: quando sono i nostri animali a sceglierci non possiamo fare altro che accoglierli a braccia aperte e farci tarsportare dal loro amore.

Leggi anche:Minerva e Gatsby: il cane che ha salvato il gatto

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
lionto Tiragraffi Gatto Albero Tira Graffi Gioco Giocattolo Gatti, 112 cm (grigio chiaro)
  • Colore: grigio chiaro
  • Piastra di fondo: 40 x 40 cm, altezza: 112 cm, sovrastruttura: 67 x 55 x 112 cm
  • 1 tana: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, 3 plataformas
  • 1 corda da gioco, 1 palla da gioco, tessuto extra morbido
  • Pali con sisal del diametro di circa 8 cm, sisal resistente per la cura degli artigli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati