Diana, dagli occhi verdi smeraldo è in cerca di una mamma umana

Una famiglia piena d’amore è ciò che serve a questa dolce micia per essere felice

Il Gattile Enpa di Treviso sta cercando di aiutare più mici possibili ed oggi vogliamo parlavi di Diana che, sta cercando una mamma umana tutta per sé. Una meraviglia di gatta che ha tutta l’intenzione di conquistare la sua nuova padrona a suon di fusa e grazie ai suoi occhi verde smeraldo.

La piccolina sono ormai diversi mesi che si trova all’interno della struttura ed ha potuto legare con tutte le volontarie che si prendono cura di lei. Solo a guardarla potrete notare quando la sua bellezza sia evidente, grazie al suo pelo maculato color argento.

micia dal manto tigrato

Nella struttura di Treviso lei è una delle gattine che più ama farsi coccolare e farsi riempire di attenzioni. Diana infatti, è una vera e propria principessa a tutti gli effetti e proprio per questo, le volontarie non potevano scegliere un nome migliore di questo. Lei è alla ricerca di una famiglia o di una padroncina che possa portarla a casa con sé iniziando una nuova vita insieme.

Il più grande sogno di Diana per l’appunto è quello di essere adottata da una famiglia che si prenda cura di lei ogni giorno della sua vita. Non è una gattina dalle tante esigenze ma ama essere coccolata e sentirsi al centro dell’attenzione per ricevere carezze e complimenti. È estremamente socievole e affettuosa con tutte le persone che le sono attorno, invece con gli altri gattini, si dimostra sempre una micia dominante.   

Diana verrà affidata alla sua futura famiglia già sverminata, spulciata, vaccinata, chippata, sterilizzata ed anche testata Felv. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere via WhatsApp al numero 3276393003. Una volontaria del Gattile Enpa di Treviso vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Miry: adottiamo questa piccola gattina e realizziamo il suo sogno

Articoli correlati