La gatta ha aspettato tutta la vita qualcuno che la accogliesse in casa: ora vive una vita da sogno

La protagonista della storia di oggi è una gatta che ha aspettato tutta la vita per una nuova casa e ora se la gode

Vicino a Montreal, in Canada, una famiglia che gestisce una fattoria remota ha iniziato a notare gatti abbandonati intorno alla proprietà, e il loro numero è cresciuto nel tempo. Di fronte a gatti malati e feriti, hanno cercato di salvarli, ma ben presto hanno capito di non poter fornire le cure necessarie. Hanno lanciato un appello disperato per aiuto, e la soccorritrice di animali Julie è entrata in azione. In particolare una gatta ha aspettato tutta la vita per una casa.

micio cieco

Notando uno dei gatti con occhi annebbiati e il pelo coperto di stuoie, Julie ha agito prontamente utilizzando trappole umane per salvarli tutti. I gatti sono stati trasferiti al Chatons Orphelins Montréal, dove hanno ricevuto le cure mediche necessarie. Tra le gatte salvate c’era Remille, una gatta dal pelo lungo e dagli occhi torbidi, che pesava appena 1,3 kg ed era in condizioni pietose. Dopo aver rimosso tutte le stuoie e i nodi dal suo manto, Remille ha sperimentato una trasformazione sorprendente.

Nonostante avesse un’ulcera sulla cornea e fosse risultata positiva al virus dell’immunodeficienza felina (FIV), Remille ha mostrato una forza straordinaria nel cercare attenzione e amore. Celine, portavoce di Chatons Orphelins Montréal, ha condiviso la storia di Remille, riferendo che la gatta ha quasi raddoppiato il peso in pochi giorni. La sua personalità è sbocciata, e Remille ha iniziato a godersi appieno la vita, mostrando un vivace appetito e interagendo con affetto con i suoi soccorritori.

due gatti

La storia di Remille ha raggiunto l’apice quando la gatta è entrata in travaglio, dando alla luce quattro cuccioli. Nonostante gli sforzi per salvarli tutti, solo il gattino più grande, chiamato Hardy, è sopravvissuto. A sei settimane, Hardy continua a nutrirsi sia dalla madre che con il biberon, dimostrando una notevole forza. La storia di Remille è un inno alla resilienza e all’amore. Questa gatta ha aspettato tutta la vita per una nuova soluzione e ora ce l’ha fatta.

Articoli correlati