La gatta ha deciso: per lei e i suoi gattini è il momento del trasloco

Questa meravigliosa mamma felina ha deciso che per tutti i suoi cuccioli è arrivato il momento di traslocare

Sappiamo tutti che molto spesso le gatte partoriscono i loro piccoli in un posto sicuro e poi quando sono abbastanza grandi, li spostano in un altro luogo. Anche la gatta protagonista di questo video ha deciso di traslocare!

A quanto pare, questa gatta ha vissuto in strada per molto tempo. Quando però un uomo si è reso conto che aspettava dei cuccioli, ha deciso di accoglierla in casa. Voleva darle un posto sicuro e buon cibo per affrontare la gravidanza.

gatta e cucciolo

La micia ha accettato le cure dell’uomo e si è stabilita a casa sua. Non ha mai messo da parte il suo spirito libero e indipendente, così ha continuato ad uscire consapevole che i suoi cuccioli erano al sicuro. Mentre faceva le sue passeggiate, ha incontrato una donna.

LEGGI ANCHE: Sì, questa gattina ha letteralmente un cuore stampato sul petto. Ed è meravigliosa

Una vicina infatti, ha iniziato a vedere la micia sempre vicino la sua abitazione e così le ha lasciato un po’ di cibo. Si è guadagnata presto la sua fiducia e le visite si sono fatte sempre più frequenti. Un giorno, però, ecco che la gatta ha deciso di traslocare!

L’uomo che l’ha accolta per primo, quando ha capito cosa stava succedendo è rimasto perplesso. Mamma gatta aveva deciso di portare via tutti i suoi cuccioli da casa sua per trasferirsi definitivamente dalla vicina gentile!

Un’altra donna che si trovava nei dintorni al momento del trasloco, ha deciso di riprendere tutta la dolce scena. Quando ha saputo cosa era successo, ha pubblicato il video sui social e ovviamente, in poco tempo è diventato virale.

gatta e gattino

Insomma, mamma gatta ha lasciato il suo umano per andare da un’altra donna. Chissà, forse la nuova umana offre cibo migliore e più gustoso! Sono certa però che questa micia, non smetterà mai di andare a trovare la prima persona che l’ha accolta. Sì, è uno spirito libero, ma non dimenticherà chi l’ha aiutata quando ne aveva bisogno!

LEGGI ANCHE: Gatta chiede aiuto per lasciarsi alle spalle la vita da randagia

Articoli correlati