Quando la gatta trova qualcuno che aiuta il suo unico figlio non riesce più a smettere di sorridere (VIDEO)

Questa mamma gatta ha perso tutti i suoi cuccioli tranne un unico superstite. Per fortuna la sua vita è cambiata per sempre grazie a dei volontari

Non sempre la vita ci mette di fronte a delle scelte facili, ma di certo alcune sono più semplici di altre. Scegliereste di mangiare una bella parmigiana di melanzane oppure un piatto di minestrone? Con la stessa naturalezza con cui la maggior parte delle persone sceglierebbe la prima opzione, una giovane donna ha incontrato una mamma gatta in strada e ha deciso di aiutarla. La micia infatti non era in ottime condizioni di salute e aveva perso quasi tutti i suoi cuccioli: c’era un unico gattino superstite.

mamma gatta con cucciolo

La micia Scarlet e il suo tenero micetto Scout sono così arrivati all’Ashley’s Kitten Academy, a Seattle. Qui hanno trovato dei volontari pronti a inondarli di affetto e calore, eppure mamma gatta era molto diffidente. All’inizio non permetteva a nessuno di avvicinarsi al suo amato Scout, ma ben presto ha cambiato idea, ha infatti capito che tutti non volevano altro che il suo bene.

LEGGI ANCHE: Il padrone di questo gatto resta talmente colpito dalla sua espressione davanti all’insalata che la scolpisce

La micia infatti si è subito affezionata allo staff, accogliendo i volontari con fusa e carezze ogni volta che andavano a trovarla. La gatta però continuava ad avere dei problemi di salute. Scarlet infatti aveva uno strano rigonfiamento e una patina sull’occhio destro. Dopo un’attenta cura veterinaria il bozzo è stato scoperto essere un ascesso, ma dopo una piccola operazione tutto si è risolto per il meglio.

mamma gatta con cucciolo

Ora Scarlet e Scuot stanno solo aspettando una famiglia pronta ad accoglierli e a garantirgli tutto l’amore possibile, proprio come ogni gatto meriterebbe. La vita di strada non è altro che un ricordo lontano, ma siamo certi che la povera mamma gatta porterà per sempre nel suo cuore le cicatrici di quei brutti momenti.

LEGGI ANCHE: Montegrotto Terme, ancora nessuna notizia sul caso del gatto Ettore, il micio risulta disperso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati