La gatta Luna ama così tanto il Natale che la sua famiglia le regala un albero per tutto l’anno

La gatta Luna è così innamorata degli addobbi di Natale che i suoi genitori hanno deciso di installare un albero sempre addobbato

Spesso abbiamo parlato del rapporto dei gatti con gli alberi di Natale. La maggior parte dei gatti resta letteralmente rapita dalle luci e dagli addobbi colorati. Per questo motivo molto spesso gli alberi diventano oggetto degli assalti dei nostri amici a quattro zampe. La gatta Luna, però, in questo non è simile agli altri felini.

La storia del rapporto tra Luna e l’albero di Natale è stata raccontata dalla mamma umana della gattina, Shawn Meyer, a The Dodo. Shawn ha raccontato che Luna sin da piccola ha sempre mostrato un notevole apprezzamento per gli addobbi tipici del periodo natalizio. Ora che ha 17 anni le cose non sono cambiate. Proprio per questo motivo Shawn e la sua famiglia hanno deciso di regalare a Luna un albero di Natale per tutto l’anno.

Credits: Facebook/ Shawn Meyer

Shawn ha dichiarato a The Dodo “Luna è sempre in giro intorno all’albero ed è curiosa delle decorazioni. Non attacca mai l’albero.” Inoltre ogni volta che, nel corso degli anni, si è trattato di togliere gli addobbi natalizi per Luna è sempre stato un dispiacere. “Ci guardava mentre mettevamo via gli addobbi come se si chiedesse perché dovevamo farlo”. Così racconta quei momenti Shawn Meyer.

Proprio questo dispiacere spinge i genitori umani di Luna a installare degli addobbi permanenti. Durante il processo di installazione Luna non si rende conto di nulla: è infatti sorda e per di più sta dormendo. Quando la dolce gattina si sveglia trova di fronte a se una magnifica sorpresa. Ora, secondo i racconti di Shawn, passa la maggior parte del tempo proprio sull’albero. Dorme lì e preferisce persino mangiare lì.

Credits: Facebook/ Shawn Meyer

Non sappiamo cosa spinga Luna ad amare così tanto gli addobbi natalizi. Siamo però certi di una cosa: questa gattina, con il suo dolce modo di fare ci ha conquistati!

Leggi anche:Gattini e albero di Natale: come fare per non farglielo distruggere?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati