La gatta Mami cerca un umano che possa badare a lei

La bellissima gatta Mami chiede di essere adottata già da troppo tempo ormai. Nessuno chiama per lei, nessuno si è fatto avanti

La gatta Mami è bellissima e dolcissima, lei non ha un padrone anche se continua a cercarlo disperatamente. Sono mesi che si cerca una famiglia per questa micia, ma nessuno si fa avanti per adottarla perché è considerata già troppo grande.

C’è già chi si prende cura di lei momentaneamente, ma non può vivere così per sempre. Una volontaria si sta occupando di lei già da molti mesi. Ha provato molte volte a cercare una famiglia per questa bellissima gatta di nome Mami, ma nessuno ha chiamato per chiedere informazioni su di lei.

La volontaria ha accolto la gatta Mami per uno stallo breve, giusto il tempo di permetterle di partorire in sicurezza. Sì perché la micia era una randagia, e quando è stata trovata e presa ha partorito immediatamente. La ragazza che si sta occupando di lei l’aveva avvicinata per trovarle una famiglia e sterilizzarla.

Quando però è riuscita a prenderla, si è resa conto che non avrebbe potuto sterilizzare la piccola poiché aspettava dei cuccioli. Così l’ha accolta in casa sua per farla partorire in sicurezza e per darle tutto il sostegno possibile durante l’allattamento.

L’ha accudita amorevolmente e ha fatto sì che i suoi piccoli gattini non nascessero per strada. I suoi piccoli hanno trovato subito casa, ma per lei non chiama nessuno. Soltanto perché è già adulta nessuno la vuole. Eppure è veramente bellissima.

È da Marzo che la piccola gatta Mami sta cercando una famiglia. La volontaria ha fatto post su post, ma nessuno ha chiamato per lei. Non può vivere così per sempre. La volontaria ha già altri gatti e non c’è modo di farli convivere.

Così ha cercato una sistemazione temporanea, la migliore che può permettersi. Vive per le scale e ha a disposizione il terrazzino, ma questo non è abbastanza ovviamente. “Ha iniziato a miagolare continuamente, un miagolio che sembra quasi un pianto. Graffia la porta di casa mia, ma non posso offrirgli altro” è questo ciò che scrive la volontaria che le offre stallo.

Nessuno si accorge della bellissima Mami, nessuno chiama per lei. Merita di vivere meglio di così, di avere una famiglia che la ami, che si prenda cura di lei. Merita di avere un posto caldo in cui stare e di avere tutta la compagnia che desidera. Lei si trova in Puglia.

Per avere informazioni su di lei, e magari per richiedere di adottarla basterà cliccare sul post Facebook che è stato pubblicato dalla volontaria che si sta occupando di lei. Troverete tutte le informazioni ed anche il numero telefonico a questo link –> https://www.facebook.com/groups/597703366965824/permalink/4236453016424156/. Aiutiamo la piccola Mami, ha davvero bisogno di essere amata come merita e di vivere una vita felice.

LEGGI ANCHE: Cinque meravigliosi gattini cercano una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati