La gatta randagia “chiede” alla donna di farla entrare in casa in modo che possa avere i suoi bambini (VIDEO)

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista una gatta randagia che cerca di entrare in casa per proteggere i figli

Ida Floreak vive a New Orleans da circa 10 anni e condivide la casa con il suo gatto. Un giorno una gatta randagia è apparsa nel suo giardino ed inizialmente la donna pensava che fosse stato il suo gatto Bruce ad “invitarla”. Questa piccola gattina nera ha iniziato a comparire più regolarmente davanti a casa della donna e quindi forse Bruce poteva essere coinvolto in un qualcosa di più di ciò che la donna pensasse. Ida ha deciso di chiamarla Salami in modo da riuscire a relazionarsi con lei.

gattini neri

Il mio gatto Bruce è un siamese di 7 anni, e circa il doppio della sua taglia. È grande e molto maleducato, ma lo amo. Anche Salami lo ama e secondo me è la ragione per cui ha iniziato a venire“, ha detto Ida a Bored Panda. “Lo lasciavo uscire per un po’ e passavano il tempo insieme in giardino. Quando rientrava, lagatta randagia ha iniziato a seguirlo. Ora escono tutto il giorno, fanno un pisolino insieme e si puliscono a vicenda. È molto dolce“. Insomma, sembra proprio che qui si sia formata una nuova coppia.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siamese.

Salami era molto a suo agio con Bruce ma era molto ombrosa ogni volta che Ida si avvicinava. Ida sperava di catturare Salami per poterla portare dal veterinario per farla controllare, ma prima di riuscirci si era accorta che la piccola gattina nera era incinta. Una mattina alle 5 Salami ha iniziato a miagolare insistentemente fuori dalla porta di casa, nonostante il cibo non mancasse. La donna ha aperto la porta ed aveva capito che la gatta doveva partorire. Dunque ha preparato un bel “nido” per i suoi cuccioli.

Dopo alcune ore Salami ha dato alla luce 4 bellissimi gattini che ora sono a casa di Ida in attesa di una sistemazione. Chissà se in questa cucciolata c’è lo zampino di Bruce.

Articoli correlati