La gatta viene “scoperta” a covare le uova della gallina come se fossero i suoi cuccioli (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero assurda e sicuramente unica in qui una gattina è stata ritrovata a covare delle uova di gallina

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. In particolare il protagonista del video di oggi si è distinto per la sua strana abitudine di covare le uova di una gallina.

gatta rannicchiata

Avete sentito bene, ma ora vi spieghiamo bene cosa è accaduto. Un uomo ha condiviso il video sui social per far vedere a tutti lo strano comportamento del suo gatto e anche per avere un parere dagli utenti del web. L’uomo ha raccontato che un giorno, andando a dar da mangiare ai suoi animali nelle stalle, ha notato il suo gatto rannicchiato su un mucchio di paglia strano. Inizialmente non gli ha dato peso, ma quando ha visto che il comportamento si ripeteva per alcuni giorni, ha deciso di indagare.

LEGGI ANCHE: La gattina premurosa e preoccupata continua a fare dei “nidi” per la sua padrona incinta

Il micio era rannicchiato su tre uova, covate poco prima da una delle galline del pollaio. Il gatto trovato a covare le uova era totalmente a suo agio e per lui questo atteggiamento era completamente normale. Per molti utenti del web, la gatta ha semplicemente fatto prevalere il suo istinto animale materno nel momento in cui ha realizzato che quelle uova potessero essere fragili e ha deciso di proteggerle.

uova di gallina covate da un micio

L’uomo è ovviamente rimasto sbalordito davanti alla dolcezza e alla determinazione della sua gatta. Sicuramente non è usuale ritrovare un gatto a proteggere delle uova, soprattutto se le uova sono state deposte poco prima. Rimane comunque il fatto che la tenera gattina ha conquistato il cuore di tutti coloro che hanno letto la sua storia. Per voi è stato lo stesso?

LEGGI ANCHE: Si era rifugiato in un buco dentro un albero: questo gattino era davvero in difficoltà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati