La gattina appena adottata impazzisce dopo aver assaggiato il suo primo “cappuccino”

Questa dolcissima micia è letteralmente impazzita quando ha assaggiato per la prima volta il cappuccino

Dopo aver trascorso un po’ di tempo al rifugio, questa dolcissima gattina ha trovato la famiglia dei suoi sogni. Era molto felice di aver trovato i suoi umani per sempre, ma la cosa che l’ha mandata fuori di testa è il cappuccino.

Meredith, è così che si chiama questa gattina, è arrivata al Foster the Furbabies insieme ai suoi fratellini. I volontari li hanno trovati tutti soli in strada e non hanno mai trovato la loro mamma gatta.

gattina con muso sporco

Così, sapendo di dovergli salvare la vita, li hanno accolti al rifugio. I volontari hanno deciso di condividere alcune foto della gattina Meredith per aggiornare i follower. Infatti, la quattro zampe, dopo aver trascorso diverso tempo con loro, ha trovato la sua famiglia.

Dopo aver avuto un passato un po’ burrascoso, la piccoletta ha trovato ciò che faceva per lei. Ma quello che ha fatto impazzire di più tutto il web, è stato altro. Infatti, la gattina ha assaggiato per la prima volta il cappuccino di Starbucks.

gattina con musetto sporco

Questa opzione speciale che si trova solo nel menu di alcuni negozi Starbucks in Giappone e negli USA, non è altro che un po’ di panna montata. Ma nessun quattro zampe riesce a resistere a tanta bontà, neanche Meredith!

La gattina si è innamorata all’istante del suo cappuccino. Era talmente tanto entusiasta che il suo musetto era completamente ricoperto di panna. Erano passati solo pochi secondi, eppure lei già aveva mangiato abbastanza.

gattina e umana

Ha assaporato comodamente la bevanda a modo suo. Tutti intorno non potevano fare a meno di ridere della dolce Meredith. Sicuramente questa gattina si ricorderà per sempre del suo primo giorno in famiglia. Direi che è stato piuttosto speciale e sono sicura che la quattro zampe riceverà tutto l’amore che merita! La sua storia si è conclusa con un bel lieto fine, tanto che si è leccata anche i baffi!

Articoli correlati