La gattina appena salvata realizza finalmente che andrà tutto bene e il momento in cui lo capisce è memorabile

Amara è una piccola gattina che è stata salvata da una donna dal cuore d'oro

La stroia che stiamo per raccontarvi parla di come l’amore sia riuscito a salvare la vita di una giovane gattina. Il destino ha voluto che la piccola, che per i primi giorni della sua vita aveva vissuto all’interno di un cassonetto, oggi possa finalmente avere la vita migliore che potesse mai desiderare. Vi state chiedendo chi l’ha salvata? Una donna che non avrebbe mai permesso che potesse accaderle qualcosa.

gattino grigio

La vita della gattina non è certamente iniziata nel migliore dei modi, tuttavia ha avuto la fortuna di conoscere una donna che le ha lasciato un piccolo spazio nel proprio cuore. Quest’ultima, dopo essere riuscita a farla uscire dall’angusto spazio in cui viveva, l’ha immediatamente portata in una clinica veterinaria. Voleva assolutamente che la micina si rimettesse in sesto. Fino a quel momento aveva solo mangiato immondizia e questo le aveva generato un evidente gonfiore a livello della pancia. Come se non bastasse era era così debole da non riuscire a reggersi in piedi. I veterinari, che l’hanno chiamata Amara, si sono presi cura di lei e hanno fatto di tutto per aiutarla. Grazie al loro intervento e alle cure e cibo ricevuti la piccola gatta è miracolosamente riuscita a rimettersi in piedi.

gattino seduto

Quando gli esperti hanno confermato che la micina godesse finalmente di un buono stato di salute la donna che l’aveva tolta dalla strada ha potuto finalmente portarla a casa con sé. Da quel momento la vita di Amara è cambiata radicalmente. Il giorno in cui la gattina ha potuto godere del suo primo bagnetto è stato a dir poco magico. La piccola infatti ha compreso finalmente di trovarsi in un posto sicuro e ha finalmente tirato un sospiro di sollievo. Vederla assumere un’espressione rilassata mentre la sua mamma adottiva la accarezzava delicatamente sul capo fa davvero sciogliere il cuore. Tutto quello che la sua nuova proprietaria aveva fatto per lei le aveva fatto totalmente dimenticare ogni sofferenza.

gattino avvolto nell'asciugamano

Tutti coloro che sono venuti a conoscenza della storia di Amara sul web hanno voluto complimentarsi con colei che le ha salvato la vita. Non è facile trovare una persona che sia disposta a fare qualsiasi cosa piur di aiutare una gattina in difficoltà.

Articoli correlati