La gattina Axel ha trovato casualmente la sua famiglia per la vita

Riuscire a salvare una vita è meraviglioso e si possono fare tantissime cose insieme. La gattina Axel adesso ha una famiglia amorevole

Bisogna sempre cogliere la possibilità di salvare una vita ed è quello che ha fatto un ragazzo con quella che adesso è la sua gattina Axel. Quando l’uomo ha trovato la pelosa non ha potuto fare altro che fare il possibile per salvarle la vita. adesso la piccola sta bene e cresce in una casa piena di amore.

I pelosi sono creature splendide ed è meraviglioso poter essere gli artefici di tanta felicità. La piccola, ancora una cucciola era stata palesemente abbandonata dalla madre e nelle vicinanze non vi erano altri cuccioli. Questa era molto spaventata e si trovava sotto un camion parcheggiato ubicato vicino all’ufficio dell’uomo; quest’ultimo ha deciso di scattare una foto alla pelosa e ha mandato la foto alla compagna chiedendole se potesse portarla a casa. La compagna, guardando il volto della pelosa, non ha potuto fare altro che accettare. La coppia ha quindi deciso di portare la pelosa dal veterinario che, fortunatamente, ha constatato che la pelosa godeva di buone condizioni di salute. “Assicuratevi di avere un professionista vicino prima di adottare un animale” l’appello dei veterinari inglesi.

Dal veterinario, la coppia ha anche scoperto che quel muso bellissimo appartiene ad una gatta femmina e hanno deciso di chiamarla Axel. All’epoca la pelosa aveva quattro o cinque settimane e da quel momento la sua vita è cambiata drasticamente. Ora la piccola è in salvo, al sicuro, gode di ottima salute e ha una famiglia che la ama e la adora profondamente. La gattina Alex è stata molto fortunata, nonostante il suo inizio di vita non è stato certamente dei migliori. Per fortuna i proprietari di Axel hanno deciso di condividere questa storia per poter sensibilizzare altre persone. Gatto di 3 settimane: cosa si deve fare?

Aiutare un peloso è splendido e la propria vita cambia in modo straordinario; spesso ci si incontra per caso e la gattina Axel e i suoi attuali proprietari si sono conosciuti semplicemente per caso. Adesso tutti sono più felici e questa pelosa è eternamente grata di avere una famiglia così dolce. Coccolare i gattini: la nuova terapia per gli anziani di una casa di riposo.

Leggi anche Il gattino Hokule’a adora fare surf e rilassarsi al mare con i proprietari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati