La gattina Bagel è conosciuta come il “gatto-occhiale”, nel video cerchiamo di scoprire il perché

Questa gattina è conosciuta da tutti come il "gatto-occhiale" a causa di una sua peculiarità, il video ci fa scoprire la storia dietro questo nome e le vere motivazioni alla base di tutto ciò

gattina bagel conosciuta come gatto occhiale video

Chi l’avrebbe mai detto; un’invenzione umana come quella degli occhiali tornata utile ad una piccola gattina di nome Bagel. Quest’ultima si è fatta un nome in rete, diventando la famosissima “gatto-occhiale” di cui tutti parlano; lo notiamo dal video.

gattina bagel famiglia fondamentale

La vera domanda che sorge spontanea è la seguente: che bisogno ha questa creatura di indossare grandi occhiali da sole? Partiamo dal presupposto che non sono “semplici” occhiali da sole, ma rappresentano un modello creato appositamente per lei.

La loro principale funzione non è quella di schermare i raggi del sole (anche) ma è quella di parare piccoli detriti che potrebbero recare fastidio alla felina. Questa risposta non basta, perché bisogna analizzare a fondo qual è la situazione reale della nostra Bagel.

Ebbene, dovete sapere che la “gatta-occhiale”, nome più corretto ai nostri fini, è nata con una condizione clinica abbastanza peculiare.

Si, perché Bagel è venuta al mondo senza palpebre, che quindi non le permettono di vivere una vita “uguale” alla altre.

Uguale non vuol dire peggiore/migliore, attenzione, si tratta solamente di un modo differente di vivere, che la nostra amica a 4 zampe non disdegna affatto. Per lei questi occhiali che indossa non sono un fastidio, anzi, ha imparato fin da subito a conviverci.

In rete non sono mancati coloro che hanno criticato la scelta, ma prima di lasciarsi coinvolgere in queste inutili critiche vogliamo dire soltanto una cosa. Chi siamo noi (popolo del web) per criticare una scelta presa da esperti professionisti quali i veterinari?

bagel gattina vive vita splendida

Cosa avremmo fatto noi al posto della proprietaria? Ecco, queste sono domande topiche che chiunque, prima di criticare inutilmente, dovrebbe porsi. Detto ciò, possiamo assicurarvi che la piccola Bagel vive una vita praticamente perfetta.

La sua famiglia la sostiene in tutto e per tutto, accompagnandola ogni giorno della sua splendida ed entusiasmante vita. Vedere un gatto con gli occhiali non è certo una cosa così ordinaria, ecco perché a suo modo questa gatta è speciale.

LEGGI ANCHE: Il gattino Certosino rimane bloccato sulla staccionata, il video vi sorprenderà