Il gattino Certosino rimane bloccato sulla staccionata, il video vi sorprenderà

Non è certo la più bella delle esperienze quella di rimanere bloccati in un posto, questo gattino certosino lo sa bene e nel video cerca dell'aiuto emettendo dei versi divertenti

gattino certosino rimane bloccato staccionata video

Quando si è in una situazione critica, è normale chiedere aiuto, lo facciamo tutti per il nostro bene e per la nostra incolumità. Non fa eccezione questo gattino Certosino, che come vediamo nel video è rimasto bloccato sulla sommità di una staccionata.

sierra gattino certosino aiuto fidanzato

Ci troviamo nei Paesi Bassi dove una donna, che conosciamo col nome di Sierra, si è imbattuta in un caso a dir poco curioso. Il gattino del vicino, per l’appunto, bloccato sulla staccionata che delimita i giardini delle due proprietà.

La donna ha provato ad aiutare il gattino, ma quest’ultimo è troppo lontano per essere afferrato con tranquillità. Sierra non ci pensa due volte e chiede a sua volta l’aiuto del fidanzato, che interviene in giardino.

Nel frattempo la ragazza prende il suo telefono e comincia a registrare il video dell’avvenimento. Il tempismo è a dir poco perfetto, perché nel momento che Sierra inizia col video, il piccolo Certosino emette dei versi esilaranti.

Essi risuonano come una richiesta d’aiuto, oppure se fraintesi potrebbero essere scambiati come una minaccia ben indirizzata.

Difficilmente si può comprendere un comportamento tale in una situazione come quella che i nostri protagonisti stanno vivendo.

Alla fine l’uomo giunto sul posto cerca di aiutare il micio offrendogli un bastone sul quale potersi appoggiare, ma ancora una volta il Certosino rifiuta categoricamente. Il video termina ma noi sappiamo che tutto è andato a finire per il bene.

sierra gattino cetosino giardino

A farcelo sapere è la stessa Sierra: “Il gatto del vicino dopo qualche minuto è riuscito a scendere nel nostro giardino. L’ho preso di persona e, con molta serenità, l’ho riportato dal proprietario; è stata un’esperienza decisamente particolare, in ogni suo aspetto”.

Dalle immagini e dal sonoro possiamo ben comprendere cosa possa intendere la ragazza con questa affermazione. Tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE: La gattina Tuxedo è la sveglia di casa, nel video il suo approccio poco ortodosso