La gattina Betty chiede sempre un bacino prima di addormentarsi (VIDEO)

Dormire con il proprio peloso è splendido, anche se questi si muovono spesso. La gattina Betty ama dormire con la sua mamma umana, ma prima vuole sempre un bacino

Ci sono momenti scanditi da grandissima dolcezza e infinita tenerezza e questo è uno di quelli; bastano pochi secondi per conoscere la dolcezza di queste due splendide femmine. La gattina Betty e la sua mamma umana sono dolcissime e dormono insieme abbracciate. La pelosa però, prima di addormentarsi, fa una richiesta speciale alla sua dolcissima mamma.

Condividere la propria vita con un peloso è davvero meraviglioso e queste due ne sono la conferma; la gattina Betty e la sua mamma umana dormono insieme abbracciate e insieme si rilassano moltissimo. La piccola pelosetta, però prima di addormentarsi, esprime un desiderio dolcissimo. Chiede alla sua mamma un bacio e quando questa glielo dà, Betty ritorna a dormire felice. Sa che la sua mamma è sempre lì, accanto a lei e sa che fino a quando saranno insieme, non succederà mai niente di brutto. La pelosa è di una dolcezza unica; è palesemente rilassata e felice, dorme beata tra le braccia della donna e non ha paura di nulla. Il gatto sa dare baci, come rendersene conto e apprezzarlo.

Il modo in cui Betty chiede il bacino è di una dolcezza unica; viene voglia di rivedere questo momento miliardi di volte, proprio per la dolcezza che ne scaturisce. Le due amano stare insieme e amano rilassarsi insieme; la piccola è avvolta dalle braccia della mamma, si sente protetta e al sicuro e quando vuole un bacio, la mamma è sempre lì, pronta a darglielo. Per fortuna qualcuno della famiglia, ha deciso di filmare questo momento speciale e di condividerlo con il mondo del web. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

La pelosa non sembra neanche interessata alla telecamera e non le importa nulla di ciò che succede intorno a loro. Betty è tra le braccia della mamma e non c’è niente di più bello e di più sicuro; i bacini e le coccole sono sempre a portata di mano e può fare anche sonni belli e sereni. Dormire con il gatto: 5 sorprendenti benefici che puoi trarne.

Leggi anche Gattino cerca di ottenere le attenzioni del fratellino cane, ma con scarso successo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati