La gattina British shorthair e i suoi dolcissimi cuccioli (VIDEO)

Il video della gattina British shorthair e i suoi dolcissimi cuccioli che sono uguali a lei

Voglia di tenerezza? Allora il video della gattina British shorthair e i suoi dolcissimi cuccioli è quello che ci vuole per iniziare la giornata. Un  video dolcissimo che ci mostra una mamma gatta che allatta i suoi cuccioli, sono davvero dolcissimi!

Quando le gatte diventano mamme sono dolcissime, si prendono cura dei loro cuccioli con molta pazienza, li aiutano a mangiare e gli insegnano tutto ciò che gli servirà nella loro vita. Questa bella gattina si chiama Jesse e ha partorito dei cuccioli stupendi, esattamente come lei.

Gattina British shorthair e i suoi dolcissimi cuccioli

Gattina British shorthair e i suoi dolcissimi cuccioli

Il video di questa gattina British shorthair è breve ma irresistibile. Questa micetta è diventata mamma da qualche settimana e ha una mandria di gattini affamati che vogliono il suo latte decine di volte al giorno e che mangiano di gusto.

La protagonista del nostro video di oggi si chiama Jesse ed è una British shorthair di razza pura, un esemplare grigio antracite con gli occhi color miele, è davvero bellissima. I suoi figli sembrano uguali a lei, sono tutti grigi e con il pelo soffice e morbido.

Non possiamo vedere i loro occhietti perché stanno mangiando, e anche perché probabilmente li hanno ancora chiusi, ma saranno color miele quasi sicuramente.

Gattina British shorthair e i suoi dolcissimi cuccioli

Nel video vediamo Jesse sdraiata su un divano, con una traversina e una coperta pesante, e i suoi quattro figli che mangiano, abbastanza voracemente. Alcuni sono più composti ed educati, altri si dimenano un po’ di più e l’ultimo in basso usa addirittura le zampette per fare la “pasta” e far uscire più latte.

Questi gattini sono stupendi, dal pelo grigio della mamma e dei micetti, si intravede anche il rosa delle zampette anteriori e posteriori, ancora minuscole.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino curioso che fruga fra i panni stesi ad asciugare ma resta intrappolato in un reggiseno.

Articoli correlati