La gattina Calico vede e tocca la neve per la prima volta, la sua reazione nel video è adorabile

In questo sorprendente video, la gattina Calico protagonista è alle prese con la prima neve in assoluto della sua vita; la sua reazione vi lascerà letteralmente senza parole

gattino tocca la neve

Vedere la neve per la prima volta è sempre un’esperienza indimenticabile. Ne sa qualcosa la gattina Calico protagonista di oggi che, nel video, farà per l’appunto il primo incontro in assoluto con essa.

Siamo in pieno inverno, per cui in moltissimi paesi capita di svegliarsi con il freddo e fascinoso “mantello bianco” fuori la porta di casa.

Non tutti i nostri amici felini, però, sono abituati a vedere questo spettacolo della natura; ne è un esempio Hazel che nel video decide di conoscere questo “curioso scherzo della natura”.

Come si vede dalle immagini, infatti, la felina è pressoché perplessa alla vista della neve ed ha molta paura di toccarla.

Sopraffatta dalla curiosità, però, prova comunque ad appoggiare prima una zampetta sopra la neve e poi anche l’altra.

Forse per la prima impressione o forse per il freddo inaspettato, la micia indietreggia ed assume una smorfia del tutto “confusa”.

micio prima neve

Essendo Hazel una gattina alquanto testarda, però, non vuole chiuderla certo così; per questo, inizia a camminare sul manto nevoso fingendo di non esserne terrorizzata.

Tuttavia, non riesce a resistere neanche un secondo sopra di esso che subito salta in aria per la paura e scappa via a gambe levate.

gattina felina paura

A questo punto, abbiamo la conferma definitiva che ad Hazel non piaccia la neve e neanche l’inverno in generale.

Dopo questa esperienza, inoltre, siamo certi anche che farà ritorno in giardino non prima che arrivi la primavera!

Nel frattempo, però, potrà consolarla il fatto che sul web ed i vari social network, il filmato sta riscuotendo molto successo tra gli utenti.

Le visualizzazioni al momento sono ben oltre le 16mila e, vista l’unicità del video, cresceranno sempre di più.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina vede tornare a casa la mamma, il video della sua reazione è da vedere assolutamente