La gattina vede tornare a casa la mamma, il video della sua reazione è da vedere assolutamente

La gattina protagonista di questo esuberante video ha un modo decisamente singolare di salutare la mamma, appena tornata a casa dopo un'assenza molto breve

gattina tornare mamma

Dovete ancora fare il pieno di dolcezza? Niente paura, ecco a voi un simpatico video che mostra l’esilarante reazione di una gattina non appena vede tornare la mamma a casa; preparatevi a qualcosa di sorprendente!

Si tende a pensare che i nostri amici pelosi siano un po’ diffidenti nei confronti del padrone e che esprimano al minimo le loro emozioni.

Bene, ciò che fa la dolce protagonista nel video che segue ribalterà totalmente quanto appena detto.

Questa gattina, infatti, ha una reazione letteralmente fuori dal comune alla vista della sua tanto amata mamma.

Come si può ben vedere dalle immagini, la micia (oltretutto incinta) si trova in quella che sembra essere la sua stanza.

Tramite la porta di vetro, ad un certo punto, vede tornare la mamma ed è in questo istante che succede l’inimmaginabile.

chiede attenzione micia

Pur essendo stata fuori per poco tempo, la felina ha avvertito fin troppo la mancanza della donna e quindi ora vuole tutte le sue attenzioni.

Per fare in modo che se ne accorga, comincia ad agitare le zampe verso il vetro e a fare dei buffi e strani saltelli.

saluta mamma gattina

Sembra quasi che, attraverso questi movimenti, voglia dire: “Ehi mamma sono qui, corri da me ti prego!”.

La reazione della gattina è così assurda che la donna non ha potuto fare a meno di registrare in video l’evento e di pubblicarlo sul web e sui social network.

Inutile dire che si tratta di un momento che, oltre ad essere dolcissimo, ci dimostra che anche i gatti sanno esprimerci il loro infinito amore.

Adesso, però, siamo curiosi di vedere i suoi piccoli non appena li metterà al mondo; per ingannare l’attesa, intanto, ci gustiamo questo fantastico filmato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vuole rubare la pizza a tutti i costi, i suoi divertenti tentativi in video