La gattina cattura i cuori con il suo aspetto dopo essere stata riportata alla vita insieme alla sorellina

La storia che state per leggere vede come protagonista una gattina che ha catturato il cuore di tutti coloro che l'hanno incontrata

Sara Tіеdеman, un tecnico veterinario della California, ha avuto a che fare con due gattini che necessitavano di cure mediche immediate. “Sono stati trasferiti al rifugio con cui collaboro da un altro rifugio che non aveva un futuro migliore disponibile per loro“, ha detto Sara a Lyme Mew. Le due gattine sorelle hanno conquistato i cuori di tutti coloro che hanno incrociato le loro vite e ora scoprirete il perché.

gattina pelosa

Sara è specializzata in cure neonatali e critiche dei piccoli animali. I due gattini erano davvero messi male ed erano pelle e ossa. Wild, la gattina più piccola dal pelo grigio e folto era gravemente sottopeso e sottosviluppata. Brave invece era un po’ più grande e aveva il mantello marrone tigrato. Anche lei però era ridotta male, letargica e non rispondeva agli stimoli. Sara quindi ha iniziato ad alimentare la seconda sorellina con un sondino gastrico.

Nel frattempo, Wild, la gattina dal pelo folto, ha iniziato a migliorare e a mangiare di più. Dopo soli pochi giorni è riuscita a stare in piedi da sola. Con cure attente e regolari ed una alimentazione sostanziosa, le due gattina hanno iniziato finalmente a fare i primi passi insieme e a lasciare la loro cuccia in cerca di avventure. Sara ha descritto le due gattine così: “Sono davvero unite ma molto diverse. Wild è la più piccola ma è anche la più estroversa mentre Wild è una palla di pelo davvero coccolosa e ha rubato i nostri cuori“.

gattina grigia

Oggi entrambe le gattine hanno un peso normale e la loro condizione di salute è molto migliore. Brave ha ancora qualche problema di deambulazione ma migliora ogni giorno. Presto queste due adorabili micette saranno pronte per essere adottate e magari qualcuno le prenderà assieme. Sarebbe il giusto premio dopo le sofferenze passate, ma nella vita mai dire mai.

Articoli correlati