La gattina del Bengala Mia si diverte moltissimo a vivere sempre nuove avventure (VIDEO)

Vedere come i pelosi si emozionano è davvero molto bello e la gattina del Bengala Mia si emoziona ogni volta che deve vivere una nuova avventura

Sono tantissimi gli animali che hanno bisogno di vivere una vita avventurosa e piena di grandissime emozioni e la gattina del Bengala Mia è una di questi.

Fortunatamente, il suo umano di nome Albert è un tipo avventuroso che ha compreso che la sua amica pelosa è più felice quando si trova fuori casa.

La gattina del Bengala Mia adora trascorrere il tempo all’aria aperta; il suo umano ha una barca, in cui la gatta adora stare. Sin da quando Mia era una cucciola ha fatto immediatamente intendere la sua grandissima voglia di vivere all’aria aperta.

L’uomo si sentiva molto solo quando ha preso Mia, decisione che ogni giorno lo rende davvero molto felice. Dal loro primo incontro, tra i due è scattato una specie di colpo di fulmine; adorano fare praticamente tutto insieme e quando non si trovano in mare, ma sulla terraferma, è chiaro che le avventure non finiscono.

Mia e Albert fanno tantissime escursioni e tantissime passeggiate; Albert mette il guinzaglio a Mia e insieme scalano montagne o percorrono km mentre lui pedala e lei gli resta sulla spalla. Sanno bene che sono felici insieme e vivere nuove avventure insieme aumenta il loro legame.

Durante una gita in barca, Mia e Albert hanno incontrato un’altra famiglia che vive in barca e con loro vive anche un altro gatto. Mia e quest’ultimo andavano molto d’accordo; tuttavia, Mia è chiaro che si diverte sempre e solo con il suo umano e vorrebbe che le avventure non finissero mai.

Quando Mia vuole uscire, comincia a miagolare in modo molto insistente; Albert allora la vuole rendere felice e la porta fuori.

La dolcezza di Albert e Mia è davvero unica ed è splendido vedere come si possa trovare così tanto amore e comprensione in un animale. Ci si augura che i due possano vivere ancora tantissime emozioni belle.

Leggi anche Il gattino Garfield odia tutti tranne un gatto che si è rivelato davvero speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati