Si chiama Apollo ed è nato senza un’occhio: sembrava destinato a essere infelice, ma qualcosa è cambiato

Apollo ora è il pelosetto più felice del mondo ma non sempre è stato così

Quando pensate ad un bel gattino da adottare, vi viene in mente un gatto dolcissimo, con un pelo morbido e folto e con due occhioni grandi che vi dimostrano tutto il loro amore, vero? Ebbene, proprio per questo il nostro dolcissimo protagonista non pensava che qualcuno si potesse innamorare di lui. Ma questo è successo, ed ora è il pelosetto più felice del mondo, potete starne certi! Andiamo a scoprire insieme la storia di Apollo, il piccolo micetto nato senza un’occhio.

Un gatto di nome Apollo con un occhio solo

Il piccolissimo amico a quattro zampe che potete benissimo vedere in foto, si chiama Apollo. Lui nasce con una particolarissima condizione, per la quale ha un solo occhio.

Un gattino di nome Apollo

In questi casi cosa possono fare le persone per farlo adottare? Nulla, perché nella maggior parte dei casi sanno che non verranno adottati.

LEGGI ANCHE: Il gatto vede la sua “nemesi” apparire di fronte alla porta di casa e inizia a minacciarla

Ma per il piccolo Apollo non fu così. Infatti, dopo che la sua storia fece il giro del mondo, vide la sua foto una dolcissima signora, che vive nel Michigan, negli Stati Uniti. Ed è proprio da qui che partì, per poter adottare Apollo al più presto.

Un gatto con un collare

Non appena lo vide, infatti, se ne innamorò subito e la dolce donna, che si chiama Denise, lo portò immediatamente a casa con sé. Ed è così che Apollo divenne ancora più famoso perché la sua mamma adottiva non fa altro che mettere le sue immagini online e far vedere a tutti quanto il suo gattone, sebbene particolare, sia meraviglioso.

Un gatto con un occhio solo di nome Apollo

Apollo, nelle foto, dimostra tutta la sua eleganza ma non manca un pizzico di simpatia ed è per questo motivo che si è guadagnato l’amore di milioni di persone. Le quali lo seguono da tutto il mondo. Siamo tutti molto felici del fatto che il piccolo pelosetto abbia trovato la famiglia e l’amore che meritava; un gattino che trova la sua casa per sempre è qualcosa che mi scalda il cuore.

LEGGI ANCHE: Il gattino vuole aiutare il cucciolo di cane a scendere dalle scale, ma alla fine perde la pazienza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati