La gattina europea si sveglia a causa dell’odore di cibo, il video è eccezionale

Quando c'è odore di cibo, la gattina europea di nome Rosie è sempre la prima a rispondere; il video che spopola sul web è la chiara rappresentazione della sua voracità

Un odore, una semplice sensazione che passa di sfuggita, ecco quanto basta per far scattare questa gattina europea. Mamma registra un video da condividere col mondo per dimostrare cosa significhi la parola “cibo” per la sua amica a 4 zampe.

Se ci mettessimo a descrivere punto per punto cosa possa significare quella parola per la gatta allora non finiremmo più. Tutt’al più possiamo descrivere ciò che succede nel filmato solamente per farci un’idea generale sulla piccola Rosie.

rosie gattina europea sente odore forte tonno

Lei vive in Repubblica Ceca con la sua proprietaria, Jindra, ed è una gran golosona, amante del mangiare e sempre sull’attenti quando si tratta di pasti. Fra l’uno e l’altro però c’è sempre da fare un sonnellino, che gli faccia ricaricare le energie.

Questa è, a grosse linee, la routine della gattina europea; abitudine che però possono essere interrotte da un momento all’altro da un richiamo. Sarebbe più giusto chiamarlo col suo nome, un odore, un odore speciale, attrattivo, unico.

L’odore che proviene da una scatoletta di tonno, il tonno preferito dalla gattina, che lentamente pervade ogni singolo spazio attorno a Rosie. Lei se ne rende conto prima di subito e da il via ad uno spettacolo quasi isterico.

Si, perché di quello si tratta secondo noi, isteria da cibo, vista la reazione spropositata della gatta che non riesce a stare più ferma. Ora, non capiamo se reagendo così Rosie voglia comunicare un messaggio positivo o di altra natura a Jindra.

rosie gattina europea vive repubblica ceca

Ciò che però sappiamo è che quella scatoletta di tonno ha letteralmente rivitalizzato una creatura più che dormiente fino a pochi attimi prima. E se il tonno fosse la cura definitiva? La risposta a tutti i mali?

Solo Rosie saprà rispondere ad un quesito così importante ma prima lasciamola mangiare, è il minimo che si possa fare per lei.

LEGGI ANCHE: La gattina Soriano conosce un segreto per entrare in casa, il video è sorprendente

Articoli correlati