La gattina Graycie non ama essere ripresa dalla videocamera di sicurezza (FOTO)

I gatti sono animali domestici molto astuti che sanno sempre come svignarsela. Spesso, però, devono fare i conti con alcune tecnologie e accettare il fatto di essere controllati. La gattina Graycie, però, non sembra essere d’accordo.

Graycie vive assieme alla sua sorellina Maggie e la loro proprietaria, Allison. In casa con i gattini c’è sempre un bellissimo clima di amore e affetto.

Le due sorelle arrivarono da Allison dopo la morte dei suoi due precedenti gatti anziani. Pur venendo dalla stessa cucciolata, le due gattine hanno caratteri ben distinti.

gattini sorelle foto

Graycie ama alla follia il cibo, mentre Maggie sembra andare pazza per le matite del marito di Allison, tanto da rubarle in continuazione.

Dato che i gattini amano dormire nel seminterrato della casa, la coppia ha deciso di mettere un baby monitor per controllarle durante la notte.

I dispetti non hanno tardato ad arrivare. Infatti, una notte Graycie si è alzata per andare a rubare il cibo alla ciotola di sua sorella.

gattino cesto foto

La gattina non immaginava di essere osservata dal baby monitor, così quando i proprietari l’hanno rimproverata lei è rimasta perplessa.

Quando la gattina si è accorta della videocamera, ha iniziato a colpirla e a guardarla con fare minaccioso. Le seguenti foto dimostrano la sua esilarante reazione.

Graycie, infatti, si è messa seduta e immobile non appena sentì la voce di Allison attraverso l’altoparlante.

gattino videocamera controllo

Da quel momento, la gattina si è sempre comportata bene, come se sapesse già che qualsiasi dispetto sarebbe stato ripreso.

Sui social network, le buffe immagini hanno fatto in poco tempo il giro degli utenti, guadagnando numerosi like e condivisioni.

cucciolo baby monitor

Con il passare dei giorni, i gattini si sono abituati alla presenza del baby monitor ed i loro proprietari sono fiduciosi dei loro animali domestici.

Adesso, la gattina Graycie ci penserà due volte prima di fare ancora dei dispetti alla sua sorellina.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati