Il gattino osserva il suo riflesso allo specchio, il video mostra una reazione straordinaria

Un gattino, di nome Tutun, ha avuto la più sorprendente delle reazioni dopo aver visto sé stesso riflesso allo specchio; il video è da vedere assolutamente

gattino riflesso specchio

Siamo alla fine di questo anno, quale miglior modo per salutarlo se non con un video carico di dolcezza? Ecco a voi, quindi, la sorprendente reazione di un gattino alle prese con il suo riflesso nello specchio.

Come ben sappiamo, gli specchi per i nostri amici pelosi sono qualcosa che li lascerà sempre perplessi al primo incontro.

Questo perché per loro è come se avessero a che fare con un altro gattino e quindi fanno tutto quello che normalmente farebbero con un micio vero.

Perciò, c’è chi rimane immobile e perplesso, chi scappa via per la paura e chi, come questo gattino, si mette a giocare col proprio riflesso!

gioca specchio gatto

Infatti, come mostra il video, il micio di nome Tutun è alle prese per la prima volta nella sua vita con uno specchio.

Per prima cosa si mette a toccare il vetro con entrambe le zampe, come se volesse “afferrare” sé stesso; in seguito, decide di saltare contro la superficie per cercare di entrare attraverso di esso.

gattino curioso specchio

Ad un certo punto, il gatto fa qualcosa di molto intelligente. Dopo aver capito che non è possibile attraversare lo specchio, Tutun si affaccia dietro di esso per capire cosa ci sia.

Quando vede che anche lì non c’è nulla, il mistero si infittisce. Ritorna quindi davanti allo “strano” oggetto e cerca di nuovo di prendere la sua immagine riflessa.

È chiaro che questo micio sia molto testardo, ma è giusto che sia cosi; i gatti sono infatti rinomati per la loro estrema curiosità che li rende unici!

Sul web e sui social network, il filmato ha fatto in poco tempo il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino inventa un nuovo gioco con la sedia girevole, il video mostra qualcosa di inimitabile