La gattina Lilly scopre che c’è una fuga di gas in casa e avverte la padrona (VIDEO)

Ha emozionato tutti gli utenti della rete il video di Lilly, la dolce gattina che ha scoperto che c'era una fuga di gas in casa e ha prontamente avvertito la sua mamma umana

Llliy gattina che ha scoperto fuga di gas

Tanti utenti di internet si sono complimentati con Lilly, una gattina valorosa che è riuscita a scoprire che c’era una fuga di gas in casa e ad avvertire la sua padrona a riguardo. La piccola felina ha dimostrato di provare un grande affetto per la sua famiglia umana e di volerla proteggere da ogni pericolo. Il video ha emozionato l’intero web.

Lilly scopre fuga di gas in Oregon

 

Quando Sandi Martin ha visto che Lilly, la sua adorata gattina tricolore, si avvicinava al camino della sua casa, le sembrò che qualcosa non andasse per il verso giusto.  Per questo si avvicinò alla sua micia, che purtroppo soffre di leucemia felina, per capire cosa aveva scoperto con il suo olfatto.

Quando fu vicina a lei si rese conto che c’era un leggero odore di gas. Era molto leggero, così chiede a suo marito di avvicinarsi, e anche lui si rese conto che si sentiva qualcosa. La coppia, che vive in Oregon, negli Stati Uniti, ha raccontato la vicenda all’ABC NEWS, che l’ha resa pubblica, per far conoscere al mondo l’intelligente gattina.

Quando Sandi e il marito si resero conto che stava succedendo qualcosa di strano spensero tutti gli apparati elettrici e aprirono porte e finestre per arieggiare l’intera casa.

Poi chiamarono l’impresa che si occupa del gas, che inviò subito un tecnico per controllare il guasto. Questi si rese conto subito che c’era un problema alla tuberia del gas vicino al camino e confermò che la gatta aveva salvato la vita a Sandi e al marito.

Questa storia è diventata in brevissimo tempo virale su Facebook, dove moltissimi internauti sono rimasti impressionati per la prontezza e l’intelligenza della piccola felina Lilly, che ha evitato una possibile catastrofe.

I gatti, come al solito, ci confermano che sono animali meravigliosi dai quali abbiamo ancora davvero tanto da imparare.

Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHE: Il gattino exotic Shorthair ha una strana reazione alla vista del Labrador, il video è tutto da ridere