La gattina Luna non vuole era disturbata e risponde male quando viene disturbata (VIDEO)

Vivere con i pelosi è meraviglioso e con loro si possono fare tantissime cose; lo sanno bene la gattina Luna e la sua proprietaria

Moltissime persone sono cresciute avendo vissuto per un breve periodo all’interno di un fortino e lo stesso conforto lo trova anche la gattina Luna. La sua proprietaria gli ha costruito una casa per la pelosa con una scatola molto grande; quando qualcuno bussa alla sua porta, a volte, Luna reagisce in questo modo.

Non tutti amano essere disturbati e lo fa capire chiaramente anche la gattina Luna; questa si trova all’interno della sua casa di cartone. La proprietaria ha preso una scatola vuota ha fatto dei tagli per creare una finestrella e ha anche una porta. Con una penna la proprietaria ha scritto “casa di Luna” e il video anche se di breve durata è divertente. L’umana ha infatti deciso di vedere se la sua pelosa fosse disposta a riceverla; per questa ha bussato sulla porta della casa, ma la reazione di Luna non è stata sicuramente la reazione di una pelosa incline a nuovi incontri. Esistono 5 prodotti per la cura dei gattini che non dovrebbero mancare in casa.

Non appena l’umana ha bussato, Luna si è affacciata alla finestrella e con la zampetta ha cercato di cacciare via la sua proprietaria. Sicuramente la gattina stava riposando e non aveva alcuna intenzione di ricevere alcun ospite. La piccola si sente sicura all’interno della sua cuccia di cartone e anche se non ci sono tutti i comfort che è possibile trovare fuori la porta di cartone, Luna è comunque molto felice. Adora la sua casetta e soprattutto adora il fatto che sia sua e che non ci entri nessuno. I gatti e la loro casa su misura.

Chiunque abbia mai costruito un fortino, può ben comprendere la sensazione che prova questa splendida pelosa. Ci si augura però che prima o poi decida di ospitare qualche membro della sua famiglia e che possa quindi essere ospitale e gentile. Fortunatamente la sua umana adora la gattina e fa di tutto per renderla felice; anche costruirle una casa personale all’interno della propria casa. Ci sono 4 trucchi fondamentali per la sicurezza del gatto in casa.

Leggi anche Un gattino arrabbiato attacca i veterinari che devono vaccinarlo (VIDEO)

Articoli correlati