Mamma gatta adotta e allatta un cucciolo rimasto orfano (VIDEO)

Ci sono cuccioli che restano senza mamma e che hanno bisogno di aiuto e qui una mamma gatta adotta e allatta un cucciolo orfano

Molto spesso si possono fare dei gesti meravigliosi e pieni di significativo amore e lo possono fare gli uomini e anche gli animali. Una mamma gatta adotta e allatta un gattino che era rimasto orfano. All’inizio la mamma non sembrava per nulla interessata al piccolo, ma il pianto di un cucciolo è sempre straziante.

Tutti i cuccioli di qualsiasi specie meritano di essere felici e di avere la serenità che meritano e molto spesso gli animali compiono gesti di enorme dolcezza. Una mamma gatta adotta e allatta un gattino che era rimasto orfano. La neo mamma appartiene alla razza British Golden Chincilla; questa è una razza rara e anche costosa e spesso questi pelosi fanno un solo cucciolo. Questa mamma ha avuto infatti un cucciolo solo e la proprietaria in giorno ha visto un annuncio in cui si chiedeva se ci fosse una mamma gatta disposta ad allattare un piccolo che era rimasto solo. La donna ha fatto presente che la sua bellissima Golden Chincilla aveva partorito da poco e ha voluto provare a fare questo esperimento. Gattini cresciuti non rifiutano il latte della loro mamma che allatta due pelosi adottati (VIDEO)

La donna ha portato il cucciolo a casa, senza sapere come avrebbe reagito la gatta; la donna ha quindi messo l’orfano nella stanza in cui si trovavano mamma e figlio, ma non li ha messi accanto. Ha messo il cucciolo dall’altra parte della stanza e ha aspettato di vedere la reazione della gatta. Questa all’inizio non si è completamente avvicinata all’orfano; non appena, però, il cucciolo ha cominciato a piangere, la gatta si è avvicinata al piccolo. Lo ha annusato e poi lo ha preso. Mamma gatta adotta un cucciolo e il suo gattino si ingelosisce (VIDEO)

La mamma gatta ha portato il cucciolo orfano a conoscere la sua cucciola e il piccolo orfano ha smesso di piangere. Il pianto del piccolo ha commosso la gatta che non ha potuto fare a meno di intervenire e di fare qualcosa. Adesso i due cuccioli sono fratelli e sorella e ci si aspetta di capire se la mamma ha intenzione di tenere il cucciolo orfano per sempre o solo momentaneamente. Gatto di 3 settimane: cosa si deve fare?

Leggi anche Lecce: un uomo ha ucciso un gattino randagio a colpi di bastone.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati