La gattina Mano ha trovato la salvezza e la felicità grazie ad una donna

La vita riserva sempre grandi e inaspettate sorprese. La gattina Mano ha trovato la salvezza grazie ad una donna; poi ha trovato anche una famiglia che la ama moltissimo

Non bisogna mai perdere la speranza, anche se tutto sembra essere davvero perduto perché la vita può cambiare nell’arco di pochissimi minuti. La gattina Mano è viva e sta bene grazie ad una ragazza che entrata nella vita della pelosa al momento giusto. La piccola si trovava sola, abbandonata e piano piano stava perdendo la sua vitalità; a tal punto che gli avvoltoi le si avvicinavano sempre di più ogni giorno.

La vita della gattina Mano è stata scaricata in una discarica a poche settimane di vita; il suo corpo era molto debole a causa del distacco e dell’abbandono. Mano inoltre era molto triste e i suoi occhi, infintamente dolci, rendevano la pelosa ancora più dolce. Per fortuna, quando tutto sembrava perduto, la vita ha deciso di dare alla pelosa la felicità. Per caso una ragazza ha trovato la gattina, che ha portato immediatamente in un rifugio per animali domestici. Lì hanno cominciato ad occuparsi di lei, sia fisicamente che moralmente. La piccola infatti, a parte, i primi segni di malnutrizione, aveva soltanto una profonda ferita nell’anima. Un uomo si tuffa in un torrente gelato per salvare la vita di un gattino (VIDEO)

Al rifugio la gattina ha iniziato a fidarsi siano degli umani che degli altri animali presenti; ha iniziato a giocare, a divertirsi e a scoprire la felicità di avere amici buoni e affettuosi. Per fortuna le sorprese per la piccola mano non sono finite al rifugio. Una famiglia ha deciso si adottare questa splendida pelosa e di darle una vita meravigliosa, anche con la compagnia di un bambino. Quali sono i requisiti per adottare un gatto?

Mano adesso sta bene ed è felice nella sua nuova casa; ha vissuto momenti terribili e la vita l’ha voluta ripagare con sorprese meravigliose. Prima ha trovato la sua salvatrice che le ha permesso di vivere; poi ha trovato la sua famiglia per la vita con cui la piccola vive la sua splendida e avvincente vita. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche Un gattino chiede al cane di portarlo a casa con lui e la sua proprietaria (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati