La gattina Mia è stata adottata dal suo soccorrittore

La gattina Mia è sopravvissuta ad un incendio ed è stata adottata dal suo salvatore; tra i due è scattato un colpo di fulmine che li ha uniti per tutta la vita

A volte il destino di un gatto può dipendere da un incidente più grande di lui, com’è successo al peloso di questa storia. La gattina Mia è stata adottata dal suo salvatore, dopo che questi l’ha aiutata a sfuggire da un incendio divampato in un rifugio di animali. La piccola pelosa si è ripresa velocemente dall’incidente e ha trovato anche un proprietario che si è innamorato di lei.

Nel mese di settembre è divampato un incendio in un rifugio nella città di Orlando, in Florida; i vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti e sono riusciti a strappare alle fiamme diversi pelosi. Sfortunatamente però sono morti diciassette gatti, a causa del fumo e del fuoco. Quarantacinque gatti sono sopravvissuti insieme a ventisei cani. Tra i felini salvati c’era la piccola Mia che era particolarmente spaventata; aveva inalato fumo, non riusciva a muoversi e si fidava poco degli umani. Novantasette gattini sopravvivono ad un incendio, ma dietro l’incendio si nasconde altro.

Il vigile del fuoco che l’ha salvata si è, però, innamorato di lei e ha deciso di adottarla e di rendere la propria vita e quella della pelosa più bella. Mia è un gatto soriano e, secondo le descrizioni del pompiere e ora suo proprietario, si trovava nella zona maggiormente colpita dall’incendio. Era in fondo alla sua gabbietta e non voleva uscire per nulla al mondo. Un pompiere rianima un povero micio rimasto intrappolato in un appartamento invaso dalle fiamme di un incendio(VIDEO).

Finita l’operazione di salvataggio, il pompiere ha immediatamente firmato i documenti per l’adozione e ha portato a casa la gattina Mia; la pelosa si è ambientata dopo una notte al sicuro e al riparo. Il rapporto con il suo salvatore è dolcissimo ed entrambi non possono fare a meno della presenza dell’altro. Il vigile del fuoco ha salvato questa splendida cucciola due volte: dall’incendio e dalla strada. È raro che il proprio salvatore possa diventare il proprio papà umano, ma questo è possibile e questa storia ne è la prova. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche Un gattino salta da un edificio in fiamme e riesce miracolosamente a sopravvivere (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati