La gattina porta i suoi cuccioli nel letto del suo padrone perché non prendano freddo (VIDEO)

Questa meravigliosa micia ha fatto di tutto per far stare bene i suoi piccoli, li ha persino portato nel letto del suo umano

Ciò che ha fatto questa gattina per i suoi cuccioli è davvero meraviglioso. Lei non voleva assolutamente fargli prendere freddo, così ha pensato bene di portarli nel letto del suo umano. Sapeva che lì sarebbero stati molto meglio!

Tutto è iniziato quando si è fatto buio e le temperature sono iniziate a calare. La gattina non voleva assolutamente far prendere freddo ai suoi piccoli, così ha pensato ad una soluzione molto particolare e perfetta per loro.

Il suo umano aveva preparato per la sua micia una bella cuccia comoda e calda, ma a quanto pare mamma gatta ha preferito spostarsi. Infatti, una notte, ha preso tutti i suoi cuccioli e per tenerli al caldo, li ha portati sul letto del suo proprietario!

LEGGI ANCHE: Nina, cucciola dolce e bella è pronta a conquistare il cuore di una nuova famiglia

Quello era un posto perfetto per i suoi gattini e lei ha ne ha approfittato. Il suo umano dormiva, perciò non c’era momento migliore per spostarli tutti! La gattina ha preso i suoi cuccioli uno per uno e li ha poggiati delicatamente sul lettone!

gattina

L’uomo, sentendo dei rumori strani si è allarmato e si è svegliato di colpo. Quando però ha capito che era la sua micia che aveva appena approfittato della sua distrazione per spostare i suoi gattini, ha sorriso ed è tornato a dormire.

Mamma gatta, allora, ha sistemato i cuccioli su una coperta e si è accomodata accanto a loro. Adesso sì che erano al caldo e non potevano prendere freddo! Quello era davvero il posto perfetto per i suoi piccoli e non ha potuto fare a meno di approfittarsi del suo proprietario!

Il gesto di questa gattina ha commosso tantissimi utenti del web che vedendo il video, sono rimasti colpiti dalla sua dolcezza. Ma non solo, sono rimasti sorpresi anche del comportamento dell’uomo che ha lasciato dormire i piccoli sul suo letto. Insomma, mamma gatta ha un umano speciale e certamente i suoi gattini staranno benissimo!

LEGGI ANCHE: Snarf e Tigro, i due gatti che vivono a scuola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati