Nina, cucciola dolce e bella è pronta a conquistare il cuore di una nuova famiglia

Lasciatevi conquistare dalla dolcezza di Nina e adottatela il prima possibile per donarle un nuovo inizio

Oggi vogliamo presentarvi la piccola e dolce Nina che siamo sicuri vi possa conquistare in pochi minuti. Siamo davanti ad una pelosetta dal cuore grande che non vede l’ora di trovare una persona che possa prendersi cura di lei con tanto amore ma soprattutto con costanza.

La nostra amichetta a quattro zampe si trova all’interno del Gattile Verde Gattopolis dove, è curata e amata da tutte le volontarie della struttura. Nonostante la sua grande bellezza e i suoi occhietti dolci, nessuno ha ancora chiamato per decidere di adottarla.

Nina dal pelo bianco e nero

È proprio questo che ogni giorno delude la gattina che non vede l’ora di poter trovarsi davanti una mamma e un papà umano che possano portarla via con sé. La piccoletta dal pelo nero e bianco, ha due occhietti meravigliosi e un nasino tutto da sbaciucchiare e da riempire di grandi coccole.

LEGGI ANCHE: Juve, gattina dal musetto dolce è alla ricerca di una nuova casa

La nostra amica a quattro zampe è una cucciolotta determinata a conquistare con il suo dolce carattere una persona con cui condividere le sue giornate. È una vera e propria cucciolotta che ci conquisterà e che saprà donarvi grande amore e tanta gioia.

Nina sta aspettando il momento del suo riscatto che avverrà quando riceverà un’adozione piena di affetto e di rinascita. La piccola ha bisogno di una persona che possa donarla una vita al cado, del cibo garantito e tante coccole piene di divertimento.

LEGGI ANCHE: Sofia: conquistatrice dagli occhi dolce ricerca una mamma per la vita

Lei ha bisogno di dimenticare il suo passato complicato, la sua vita al freddo e la solitudine che per diverso tempo ha segnato il suo cuore. Siamo sicuri che tra i nostri lettori ci sarà sicuramente una persona che si innamorerà perdutamente di lei e che le doni un nuovo inizio.

Nina ora si trova in stallo da una volontaria della struttura e la sua adozione avverrà secondo le regole del Gattile. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare ‘Verde Gattopolis’ all’interno della loro pagina Facebook.

LEGGI ANCHE: Olivia: micia di 7 anni cerca urgentemente una sistemazione sicura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati