La gattina randagia corre da una donna e così cambia completamente la sua vita

Una piccola pelosetta che ha bisogno di una famiglia, lei è la protagonista di questa storia!

Il modo con cui è stato salvato questo piccolo pelosetto è davvero dolce ed incredibile. La mia giornata è subito migliorata quando ho letto di questa creatura meravigliosa che ha finalmente trovato il suo posto nel mondo. Andiamo a vedere e leggere insieme cosa hanno combinato questi volontari per aiutare la dolce micetta. So che siete curiosissimi!

Una gattina con delle croste sul musetto

La tenera gattina randagia che corre da una donna e così cambia completamente la sua vita ora si chiama Rue. Lei non sapeva cosa significasse l’amore di una famiglia vera e di una mamma adottiva. Non capiva che qualcuno avrebbe potuto aiutarla se solo lei si fosse aperta ad una nuova conoscenza.

LEGGI ANCHE: L’hanno trovata per strada, sfinita: la gattina aveva le zampe posteriori avvolte nel gesso

Era mattino presto quando Nadija, soccorritrice di AnimalLuvr’s Dream Rescue, ricevette la chiamata di una persona che aveva visto la piccola gattina randagia che corre da una parte all’altra di una strada molto trafficata. Data la pericolosità della situazione, Nadija arrivò immediatamente sul posto.

Una gattina con le crosticine sul musetto

Inizialmente la dolcissima Rue non voleva esser vista né salvata dai volontari. Aveva tantissima paura e pensava che quelle persone le avrebbero fatto del male. Ma, dopo tanto tentare e tanto cibo, riuscirono a convincerla. Rue aveva croste su tutto il suo musetto e non riusciva a respirare bene.

Una gattina su una copertina

La corsa dal medico veterinario fu immediata; fortunatamente, la creatura meravigliosa non aveva grandissimi problemi di salute. L’unica cosa di cui aveva bisogno era una famiglia vera, una di quelle che non avrebbero fatto altro che amarla per sempre.

Una gattina di nome Rue con il mantello bianco e grigio

Nonostante ciò, passò una notte intera in pronto soccorso, per ricevere liquidi e cibo. E, ovviamente, in modo tale che fosse seguita dai migliori medici. Il posto era sconosciuto per lei, come tutte le persone che aveva intorno ma questo non la fermò; fece fusa e coccole a chiunque vedeva.

Ha così tanto amore da dare, non credete anche voi?

LEGGI ANCHE: Una gatta viene ospitata da un Pit Bull gentile che diventerà il papà dei suoi micini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati