Una gatta viene ospitata da un Pit Bull gentile che diventerà il papà dei suoi micini

Il Pitbull Hades è stato davvero dolcissimo e ha fatto un gesto molto importante per questa gattina

Chiunque abbia un cane che appartiene ad alcune razze considerate pericolose, sarà abituato ad un certo numero di pregiudizi. “Allontana il to cane, è pericoloso!”. “Ma non hai paura? Il tuo è un cane aggressivo di natura!”. Queste frasi per chiunque possegga un Pit Bull, un Rottweiler od altri sono pane quotidiano. Eppure questi sono solo stupidi pregiudizi. Ogni cane, esattamente come ogni gatto, è un mondo a parte. Prendete per esempio il Pit Bull Hades e il gesto meraviglioso che ha fatto nei confronti di una gatta.

Cane guarda i gattini

Questo cagnolone, in un giorno normalissimo, si è imbattuto in una gatta che aveva appena partorito. La gatta era sola e aveva bisogno di aiuto. Hades, vista la sua situazione, non ha esitato a darle la sua cuccia. Inoltre, ha fatto tutto il possibile per prendersi cura di lei.

Il proprietario di questo dolce cagnolone ha dichiarato “Si stava prendendo cura di loro, non ha nemmeno provato ad entrare, non ha abbaiato contro di loro, non ha fatto niente. Una volta uscito di casa, ha afferrato una coperta di scorta e si è sistemato sul pavimento.”

Il suo proprietario non è rimasto affatto sorpreso di questo comportamento. Infatti, Hades è un cane affabile di natura. Ha dimostrato, in questa situazione, di essere anche gentile, premuroso ed altruista. Il papà umano di Hades, ora, provvederà a dare i gattini in adozione. Ovviamente, ha specificato, si assicurerà che gli adottanti siano attenti a tutti i bisogni dei gattini.

Leggi anche: Questo Ragdoll ha un passatempo davvero speciale: scivolare sul pavimento

Mamma gatta riguarda i suoi gatti

Con la storia di Hades, abbiamo dato l’ennesima dimostrazione del fatto che non si devono avere dei pregiudizi nei confronti di alcuni cani solo perchè appartengono ad alcune razze. Anche un Pit Bull, che esteriormente sembrerà anche duro, può avere un cuore di burro.

Cosa ne pensate di questa storia? Avete mai ascoltato dei pregiudizi nei confronti di qualche cane? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Unico nel suo genere: questo gatto speciale e antichissimo esiste e vive solo su un’isola italiana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati